il mistero della pietra magica regia di Robert Rodriguez USA, Arabia Saudita 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

il mistero della pietra magica (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film IL MISTERO DELLA PIETRA MAGICA

Titolo Originale: SHORTS

RegiaRobert Rodriguez

InterpretiJimmy Bennett, Kat Dennings, Leslie Mann, William H. Macy, Trevor Gagnon, Rebel Rodriguez, James Spader, Jon Cryer, Jonathan Breck, Devon Gearhart, Leo Howard

Durata: h 1.29
NazionalitàUSA, Arabia Saudita 2009
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Robert Rodriguez

Trama del film Il mistero della pietra magica

Ambientato nella periferia di Black Falls, dove tutte le case sembrano uguali e tutti lavorano per la Black Box Unlimited Worldwide Industries Incorporated, la cui nuovissima Black Box è il gadget tuttofare per la comunicazione che sta conquistando la nazione. A parte dare un lavoro ai suoi genitori, la Black Box però non sta facendo granché per l’undicenne Toe Thompson, che vuole solo farsi qualche nuovo amico… Finchè una misteriosa roccia color arcobaleno non cade dal cielo, lo colpisce in testa e cambia ogni cosa. La Roccia Arcobaleno è molto meglio della Black Box: esaudisce i desideri di chiunque la tenga. Ben presto, alcuni desideri andati male lasciano il quartiere affollato di navicelle spaziali, eserciti di coccodrilli e disordine magico dietro tutti gli angoli. Ma è quando i grandi si impossessano della Roccia che iniziano i veri guai. Ora Toe e i suoi nuovi amici devono unire le forze per salvare la città da sè stessa, scoprendo lungo la strada che ciò che desideri non è sempre ciò che davvero vuoi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,50 / 10 (10 voti)4,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Il mistero della pietra magica, 10 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

kako  @  12/01/2013 19:34:08
   3 / 10
secondo me è veramente brutto questo film, anche come film per bambini è riuscito male. Molto stupido con personaggi e situazioni imbarazzanti, non saprei cosa salvare.

Sbrillo  @  09/08/2012 10:19:51
   2½ / 10
Ma cosa è questo film???
Una commedia? Non fa ridere....
Un film per i più piccoli?? Allora ancora peggio!!!
Da evitare assolutamente...

topsecret  @  21/11/2011 10:02:29
   6½ / 10
Per essere un prodotto ludico destinato ai ragazzini, secondo me, è più che sufficiente. Ci sono momenti simpatici, effetti speciali in grande quantità e ben congeniati, storie semplici ma di discreta fattura e un ritmo fluido che mantiene vivo l'interesse di chi guarda.
Gli adulti che hanno goduto di pellicole come I GOONIES forse riusciranno a mantenere un minimo di ardore giovanile e non saranno così ingenerosi verso questa pellicola simpaticamente ingenua, che tende a far prevalere i buoni sentimenti, e avranno maggiore sensibilità di altri che forse sono troppo inquadrati per lasciarsi andare per un attimo ai ricordi sbiaditi di una età che non tornerà più.

gemellino86  @  19/11/2011 16:09:51
   3 / 10
Robaccia degna dei peggiori z-movie. Voleva essere un film per bambini? Allora l'hanno fatto davvero male. Meglio evitare di vederlo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Dexter '86  @  11/07/2011 18:41:39
   6 / 10
Film per bambini abbastanza divertente. Alcune parti possono sembrare eccessivamente stupide ma nel complesso è sufficientemente originale e fantasioso.

camifilm  @  06/02/2010 10:33:38
   7 / 10
Il film non tradisce le attese. Non si tratta di un film in 3D o con effetti spettacolari, anche se ne è pieno. E' una storia, una avventura, con dei ragazzini che imparano tante cose dalla lezione trattata nel racconto.
Forse adatto ad un pubblico di bambini, ma questo non deve essere un elemento negativo. Fatto da bambini, per i bambini. Una buona storia, interessante, divertente, spiritosa, con personaggi simpatici. E' una sorta di "piccole canaglie" moderno, con mini storie che si legano alla fine, come narra la voce fuori campo del bambino protagonista.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Frankys  @  12/01/2010 17:11:01
   1 / 10
Che grande cavolata, inguardabile ...
Insopportabile, per niente divertente, stupido al massimo ... Per bambini !!
Da evitare !!

explorer7  @  16/11/2009 00:04:18
   7½ / 10
Divertente storia del classico tipo "avventura tra ragazzini" ricco di spunti di originalità che consentono alla storia una narrazione gradevole e non noiosa.
Un film divertente e tranquillo da vedere in famiglia.

Alex89  @  01/09/2009 22:15:36
   2 / 10
evitatelo con ogni mezzo possibile..
a meno che nn superate i 10anni..ma mi raccomando nemmeno con un fratellino o figlio resisterete..
è autolesionismo..

pardossi  @  27/08/2009 14:23:09
   6½ / 10
Simpaticissimo e divertente film per ragazzi, non mancheranno seppur nella sua semplicità dei momenti veramente esilaranti, ottima l'idea di raccontarlo attraverso le parole dei protagonisti e in maniera singolare, da vedere per una serata leggera e spensierata.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
 HOT R
memorie di un assassinomorbiusnel nome della terranon si scherza col fuocoonward - oltre la magiaoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstar lightstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutantsthe old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusun lungo viaggio nella notteuna intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves

1007247 commenti su 43880 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net