il mio uomo perfetto regia di Lino Sciarrone Italia 2018

il mio uomo perfetto (2018)

locandina del film IL MIO UOMO PERFETTO

Titolo Originale: IL MIO UOMO PERFETTO

RegiaLino Sciarrone

InterpretiNancy Coppola, Francesco Testi, Antonio Palmese, Eva Grimaldi, Nadia Rinaldi, Maria Del Monte, Andrea Roncato, Antonio Fiorillo, Mariano Catanzaro

Durata: -
NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Lino Sciarrone

Trama del film Il mio uomo perfetto

Esiste l'uomo perfetto? L'unica donna attualmente in grado di rispondere a questa domanda Ŕ Antonietta: 29 anni, napoletana , barista, sognatrice, creativa e, soprattutto, single in cerca dell'uomo ideale. La affiancano in questa ricerca: il migliore amico, nonchÚ compagno "di bancone2, Mariano; la sua amica del cuore, Patrizia; e, ovviamente, i suoi genitori (napoletano verace il padre, veronese doc la madre). Ogni giorno Antonietta scruta i comportamenti degli uomini che vanno a sorseggiare un caffŔ o a consumare un veloce pasto presso il bar dove lavora: tra questi il dott. Stralti, brillante manager di un'azienda i cui uffici sono ubicati nei pressi del bar, e Federico, un giovane operaio affascinato dalla bella barista. Chi di loro sarÓ il suo uomo ideale?

Voti e commenti su Il mio uomo perfetto, 2 opinioni inserite

topsecret  @  04/06/2018 14:06:12
Stereotipi a secchiate inglobati in una storiella romantica dal sapore vagamente fiabesco.
Nulla di trascendentale in questa commedia rosa partenopea, ricca di luoghi comuni e di personaggi insipidi che non hanno nulla di interessante da proporre.
Cast e regia non convincono pienamente e tutto scivola tra battute insulse e situazioni banali.

marcogiannelli  @  21/03/2018 21:23:36
Film ignorante, brutto, con battute dem*****, tipo un cinepanettone napoletano senza attori famosi. E a sentire attori e regista la spocchia non manca. Ma vaff...

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead