il mio uomo perfetto regia di Lino Sciarrone Italia 2018

il mio uomo perfetto (2018)

locandina del film IL MIO UOMO PERFETTO

Titolo Originale: IL MIO UOMO PERFETTO

RegiaLino Sciarrone

InterpretiNancy Coppola, Francesco Testi, Antonio Palmese, Eva Grimaldi, Nadia Rinaldi, Maria Del Monte, Andrea Roncato, Antonio Fiorillo, Mariano Catanzaro

Durata: -
NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Lino Sciarrone

Trama del film Il mio uomo perfetto

Esiste l'uomo perfetto? L'unica donna attualmente in grado di rispondere a questa domanda Ŕ Antonietta: 29 anni, napoletana , barista, sognatrice, creativa e, soprattutto, single in cerca dell'uomo ideale. La affiancano in questa ricerca: il migliore amico, nonchÚ compagno "di bancone2, Mariano; la sua amica del cuore, Patrizia; e, ovviamente, i suoi genitori (napoletano verace il padre, veronese doc la madre). Ogni giorno Antonietta scruta i comportamenti degli uomini che vanno a sorseggiare un caffŔ o a consumare un veloce pasto presso il bar dove lavora: tra questi il dott. Stralti, brillante manager di un'azienda i cui uffici sono ubicati nei pressi del bar, e Federico, un giovane operaio affascinato dalla bella barista. Chi di loro sarÓ il suo uomo ideale?

Voti e commenti su Il mio uomo perfetto, 1 opinioni inserite

marcogiannelli  @  21/03/2018 21:23:36
Film ignorante, brutto, con battute dem*****, tipo un cinepanettone napoletano senza attori famosi. E a sentire attori e regista la spocchia non manca. Ma vaff...

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo