il mio nome e' thomas regia di Terence Hill Italia, Spagna 2018

il mio nome e' thomas (2018)

locandina del film IL MIO NOME E' THOMAS

Titolo Originale: IL MIO NOME E' THOMAS

RegiaTerence Hill

InterpretiTerence Hill, Veronica Benedetta Bitto, Guia Jelo, Lorenzo Gasperini, Giovanni Malafronte, Matt Patresi, Andy Luotto

Durata: -
NazionalitàItalia, Spagna 2018
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Terence Hill

Trama del film Il mio nome e' thomas

Il mio nome Ŕ Thomas Ŕ una storia on the road, tra la Spagna e l'Italia in cui Thomas, in sella alla sua motocicletta affronta un viaggio solitario verso il deserto. Durante i preparativi per˛ incontra la giovane Lucia che sconvolgerÓ tutti i suoi piani. Thomas a causa di Lucia si ritrova in una situazione rocambolesca e per proteggere la ragazza, deve affrontare e mettere al loro posto due delinquenti. Quando finalmente riesce a raggiungere il traghetto diretto a Barcellona, Lucia, con una scusa, si imbarca insieme a lui. Dopo qualche giorno, finalmente di nuovo solo, viaggia con la sua Harley Davidson verso il deserto. Qui trova un posto ideale: un altopiano circondato da montagne che si affaccia su un grande canyon dove decide di sostare. Si stabilisce in un piccolo paese abbandonato in stile far west per vivere a contatto con la natura. Presto per˛ Lucia decide di raggiungerlo e stravolgere ancora una volta la sua quiete. E' proprio nel deserto di Almeria che i due iniziano davvero a conoscersi, stringono un'amicizia sincera e, malgrado le molte differenze, saranno preziosi l'uno per l'altra. Atmosfere western, polvere, deserto fanno da sfondo a un emozionante viaggio on the road che celebra la vita e l'amicizia e dove non potevano mancare omaggi alle epiche risse (...e alle famose "padellate") dei film del passato. Terence Hill Torna sul grande schermo con una nuova imperdibile avventura.

IL MIO NOME E' THOMAS

10x102030 - fuga per il futuro