il mio amico a quattro zampe regia di Wayne Wang USA 2005

il mio amico a quattro zampe (2005)

locandina del film IL MIO AMICO A QUATTRO ZAMPE

Titolo Originale: BECAUSE OF WINN-DIXIE

RegiaWayne Wang

InterpretiAnnasophia Robb, Jeff Daniels, Cicely Tyson, Dave Matthews, Eva Marie Saint, Elle Fanning

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Giugno 2005

•  Altri film di Wayne Wang

•  Link al sito di IL MIO AMICO A QUATTRO ZAMPE

Trama del film Il mio amico a quattro zampe

Basato sul permanente best seller americano, una bambina di dieci anni, abbandonata da sua madre quando aveva tre anni, trasloca con suo padre in una cittÓ della Florida. Una volta lÓ, adotta un cagnolino trovatello, Winn-Dixie, (cosý chiamato perchŔ Ŕ il nome del supermercato dove lo ha trovato), e grazie a lui farÓ delle nuove amicizie e migliorerÓ il rapporto con suo padre.

Voti e commenti su Il mio amico a quattro zampe, 8 opinioni inserite

TopoXL  @  25/08/2010 10:41:29
un cane che ride....
forte!
bel film.

baskettaro00  @  04/09/2009 09:59:26
sono 4 anni che nessuno commenta questo film!
parlando del film direi che Ŕ un prodotto per tutta la famiglia dai risvolti drammatici e con degli attori tutto sommato pi¨ che discreti....
un'occhiata gli va data di sicuro perchŔ Ŕ un film a mio avviso piuttosto ben realizzato che non scade mai in roba troppo sdolcinata...!

min¨  @  29/12/2005 19:15:05
Film molto carino e spensierato.
lo consiglio per una serata divertente cn gli amici!!!!!!!!
E il cane Ŕ stupendo, soprattutto quando ride!!!!!!!!!!!!!

Angie  @  30/08/2005 13:50:02
carino.....ma nn supera notting hill

STEn  @  12/07/2005 23:21:21
fuori contesto

hpolimar  @  11/07/2005 23:07:21
film piacevole e divertente

alesfaer  @  07/07/2005 18:33:58
Heyitsmeuthere  @  28/06/2005 16:02:28
dolce e simpatica favoletta stile Disney

007 spectre11 donne a parigi
 NEW T
1981: indagine a new yorka bigger splashalvin superstar: nessuno ci puo' fermareassolobabbo natale non viene da nordbelle e sebastien - l'avventura continuacarolchiamatemi francesco - il papa della genteclub life
creed - nato per combatteredaddy's home
dio esiste e vive a bruxellesdoraemon il film: nobita e gli eroi dello spaziofantasticherie di un passeggiatore solitariofrancofoniafrannygarm wars: l'ultimo druidoheart of the sea - le origini di moby dickhunger games: il canto della rivolta parte 2i spit on your grave 3:vengeance is mineil figlio di saulil gesto delle maniil labirinto del silenzioil mago - l'incredibile vita di orson wellesil paese dove gli alberi volanoil piccolo principe (2015)
il ponte delle spieil professor cenerentoloil sapore del successoil viaggio di arlo
il viaggio di normin fondo al boscoiqbal: bambini senza paurairrational man
joy (2015)
krampus - natale non e' sempre natalela corrispondenzala felicita' e' un sistema complessola grande scommessala isla minimala quinta onda
l'abbiamo fatta grossalacrime di san lorenzole ricette della signora tokuleone nel basilicolittle sisterloro chi?macbeth (2016)masha e orso: amici per sempremiss julie (2015)mon roi - il mio remr. holmes - il mistero del caso irrisoltonatale all'improvvisonatale col bossne' giulietta ne' romeo
orgoglio e pregiudizio e zombieperfect day (2015)piccoli brividipoint break (2016)
quel fantastico peggior anno della mia vita
quo vado?regression
remember
revenant - redivivoridendo e scherzando (2015)se mi lasci non vale
seconda primaverasherlock - l'abominevole sposa
star wars: il risveglio della forza
steve jobsstorie di cavalli e di uominithe eichmann showthe forest (2016)
the hateful eight
the look of silencethe pills: sempre meglio che lavorarethe vatican tapes
 HOT T
the visitthis changes everythingti guardoun posto sicurouna volta nella vita
uncageduno per tuttivacanze ai caraibi - il film di natalewacken 3d