il marito perfetto regia di Lucas Pavetto Italia 2011

il marito perfetto (2011)

locandina del film IL MARITO PERFETTO

Titolo Originale: IL MARITO PERFETTO

RegiaLucas Pavetto

InterpretiCrisula Stafida, Damiano Verrocchi, Stefano Jacurti

NazionalitàItalia 2011
Generecorto
Al cinema nel Gennaio 2011

•  Altri film di Lucas Pavetto

Trama del film Il marito perfetto

Vi siete mai soffermati a chiedervi se la persona che avete al vostro fianco è davvero chi pensate che sia? Siete pronti a giurare che conoscete bene quali sono i pensieri e le molle che spingono il comportamento del vostro compagno di vita? E siete sicuri di conoscere anche voi stessi altrettanto bene? Queste sono le domande a cui Viola e Nicola cercano di dare risposta. Lo stress di alcuni eventi portera' la coppia ad affrontare situazioni estreme dalle tinte rosso sangue...

Voti e commenti su Il marito perfetto, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/10/2015 23:00:59
Un mediotraggio che per almeno due terzi della sua durata riesce veramente ad intrigare, partendo da uno spunto molto buono, cioé il tentativo di rinsaldare un rapporto coniugale dopo l'esito di una gravidanza dagli esiti tragici. La figura del marito viene mostrata in una dimensione iniziale molto rassicurante per divenire sempre più distorta e paranoica. L'ultima parte è quella che mi ha destato maggiori perplessità perchè tendo verso territori già ampiamente esplorati malgrado il colpo di scena finale, ma tutto sommato è un lavoro più che dignitoso e merita una visione.

alex94  @  02/12/2014 16:54:20
Discreto cortometraggio di Lucas Pavetto.
La trama,anche se non è particolarmente originale è piuttosto interessante e nel finale riesce anche a regalare un colpo di scena abbastanza riuscito.
Realizzato discretamente dal punto di vista tecnico.
Merita una visione.

leonida94  @  11/07/2013 20:02:50
Interessante lavoretto del buon Pavetto (perdonate la rima).
Dai, la sceneggiatura è più curata dei precedenti mediometraggi e gli attori meglio preparati.
La trama è ben congeniata e non manca di fornire buone sorprese. In questo senso il finale impenna grandemente il voto del film, in quanto riesce a impressionare lo spettatore.
Come succede spesso nei suoi lavori, si è sempre in bilico nello scadere nel trash peso, ma questa volta si riesce in parte a salvare.
Aspetto il nuovo lavoro, mi pare si chiami "Lui non esiste".
Spero continui a migliorarsi.