il lato oscuro della rete regia di Tommaso Cardile Usa 2017

il lato oscuro della rete (2017)

locandina del film IL LATO OSCURO DELLA RETE

Titolo Originale: KILLER APP

RegiaTommaso Cardile

InterpretiAshley Rickards, Skyler Maxon, Greg Ellis, Brooke Langton, Will Carlson

NazionalitàUsa 2017
Generethriller
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Tommaso Cardile

Trama del film Il lato oscuro della rete

Jessie e Mateo stanno ultimando la loro nuova app, RightClique, quando Jessie scopre che Mateo ha preso la sua carta di credito per concludere una transazione da milioni di dollari. Arrabbiata, hackera la versione beta della app e aggiunge una nuova sezione denominata "Nemici", ponendo il nome di Mateo in cima alla lista. Il giorno dopo, però, la polizia si presenta alla sua porta facendole domande sull'uccisione del giovane. La situazione per lei si complica ulteriormente quando anche Stacey, altra utente di RightClique, viene trovata morta.

Voti e commenti su Il lato oscuro della rete, 2 opinioni inserite

topsecret  @  10/05/2018 13:53:07
All'inizio mi ha ricordato, molto alla lontana, THE CIRCLE, poi sono entrati in circolo altri fattori, tutti pessimamente incorporati, e la storia è diventata di una banalità sconcertante. Il finale vomitevole riesce a peggiorare le cose, perciò non si può fare altro che prendere coscienza di un prodotto mediocre che non merita considerazione.
La fisicità delle attrici è, forse, l'unica cosa che suscita un minimo di interesse.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  30/04/2018 13:35:32
Film inguardabile, si arriva alla fine solo perché dura meno di 90 minuti. Recitazione pessima, regia quasi inesistente, sceneggiatura banale.