il lago della perfetta felicita' regia di Wolf Gremm Germania 2006

il lago della perfetta felicita' (2006)

Titolo Originale: DER SEE DER TR─UME

RegiaWolf Gremm

InterpretiUrsula Buschhorn, Michael von Au, Michael Greiling, Marijam Agischewa, Charles Brauer, Luisa Neuhńuser, Maria Burghardt, Christiane Lachnith, Bruno Apitz, Diana Urbank

NazionalitàGermania 2006
Generewestern
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Wolf Gremm

Trama del film Il lago della perfetta felicita'

Alla soglia dei 40 anni Annie deve affrontare una brusca svolta: dapprima la figlia Natalie comunica di volersi trasferire a Londra, poi il marito Blake annuncia il divorzio. La donna, che ha sempre avuto come prioritÓ la famiglia, si trova a stilare un bilancio della propria esperienza di moglie e madre...

Voti e commenti su Il lago della perfetta felicita', 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento eddiguff  @  24/07/2011 19:22:37
La storia non sarebbe male, ma la regia e soprattutto i dialoghi non reggono. Ne esce così una pellicola piuttosto scialba e incolore.

about endlessnessafter 2after midnight (2019)
alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten island
imprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macaluso
lockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
nomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay still
sul piu' bello
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guard
the secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves