il gatto... e il cappello matto regia di Bo Welch USA 2003

il gatto... e il cappello matto (2003)

locandina del film IL GATTO... E IL CAPPELLO MATTO

Titolo Originale: THE CAT IN THE HAT

RegiaBo Welch

InterpretiMike Myers, Alec Baldwin, Kelly Preston, Dakota Fanning, Spencer Breslin, Amy Hillx

NazionalitàUSA 2003
Al cinema nel Giugno 2004

•  Altri film di Bo Welch

•  Link al sito di IL GATTO... E IL CAPPELLO MATTO

Trama del film Il gatto... e il cappello matto

Due bambini, soli a casa, ricevono una visita inaspettata: uno strano gatto parlante li trascinerÓ in una serie di divertenti avventure.

Voti e commenti su Il gatto... e il cappello matto, 12 opinioni inserite

marcogiannelli  @  05/11/2015 12:35:18
Pessimo, anche dal punto di vista fanciullesco

luis 98  @  19/01/2015 21:19:11
IL MALE!!!!!!! stategli lontano.....lo vidi quando avevo 6 anni e quel gattaccio mi stava gia sul ca... ma vedendolo a 16 anni risulta ancor piu insulso e antipatico... a tratti risulta pure volgare...evitatelo ..il film piu brutto mai realizzato per me...

speXia  @  26/09/2011 19:45:49
Visto da piccolo era divertente,ora l'ho trovato insulso ma la sufficienza se la merita comunque. Come già detto,molto infantile come film.

Leonhearth87  @  10/01/2009 21:31:52
L'ho visto tanto per vedere qualcosa, senza troppe pretese. Però fino a un certo punto: veramente insulso, noioso, non fà ridere )la risata del gatto è veramente urtante). Sconsigliato, pure ai bambini.

Gunslinger  @  10/01/2009 21:24:50
trama completamente inesistente (e ci può anche stare dato che è per bambini)
ma è davvero insulso e noioso, meglio che myers torni di corsa a fare il mitico agente powers

elmoro87  @  10/01/2009 21:05:01
film simpatico per bambini... visto da un adulto è veramente patetico...

Cuoreimpavido  @  28/11/2008 20:34:12
film carino solo per bambini,,, per adulti no, sarebbe noioso

Hyspaniko9  @  11/11/2008 20:00:02
da bambino mi faceva divertire e ora sarebbe piacevole rivederlo.. si merita almeno un 7

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  15/10/2006 17:21:52
al limite del grottesco...lo premio solo per le scenografie e i costumi...
purtroppo si ride davvero poco!

Giulio R C  @  06/09/2005 22:21:08
Tutto il film è patetico. Unica nota di merito i colori che non fanno altro che aggiungere confusione alla trama, già di per sè confusa. Per bambini.

Massimiliano73  @  25/06/2004 02:27:53
FILM PER BAMBINI CON QUALCHE (MOLLLLLTO RARA) RISATELLA QUÓ E LÓ.

Ultima risposta 29/06/2004 03.25.30
Luka91  @  24/06/2004 10:29:17
No komment...

Ultima risposta 13/07/2004 17.21.30

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinario
equilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift