il gatto... e il cappello matto regia di Bo Welch USA 2003

il gatto... e il cappello matto (2003)

locandina del film IL GATTO... E IL CAPPELLO MATTO

Titolo Originale: THE CAT IN THE HAT

RegiaBo Welch

InterpretiMike Myers, Alec Baldwin, Kelly Preston, Dakota Fanning, Spencer Breslin, Amy Hillx

NazionalitàUSA 2003
Al cinema nel Giugno 2004

•  Altri film di Bo Welch

•  Link al sito di IL GATTO... E IL CAPPELLO MATTO

Trama del film Il gatto... e il cappello matto

Due bambini, soli a casa, ricevono una visita inaspettata: uno strano gatto parlante li trascinerÓ in una serie di divertenti avventure.

Voti e commenti su Il gatto... e il cappello matto, 12 opinioni inserite

marcogiannelli  @  05/11/2015 12:35:18
Pessimo, anche dal punto di vista fanciullesco

luis 98  @  19/01/2015 21:19:11
IL MALE!!!!!!! stategli lontano.....lo vidi quando avevo 6 anni e quel gattaccio mi stava gia sul ca... ma vedendolo a 16 anni risulta ancor piu insulso e antipatico... a tratti risulta pure volgare...evitatelo ..il film piu brutto mai realizzato per me...

speXia  @  26/09/2011 19:45:49
Visto da piccolo era divertente,ora l'ho trovato insulso ma la sufficienza se la merita comunque. Come già detto,molto infantile come film.

Leonhearth87  @  10/01/2009 21:31:52
L'ho visto tanto per vedere qualcosa, senza troppe pretese. Però fino a un certo punto: veramente insulso, noioso, non fà ridere )la risata del gatto è veramente urtante). Sconsigliato, pure ai bambini.

Gunslinger  @  10/01/2009 21:24:50
trama completamente inesistente (e ci può anche stare dato che è per bambini)
ma è davvero insulso e noioso, meglio che myers torni di corsa a fare il mitico agente powers

elmoro87  @  10/01/2009 21:05:01
film simpatico per bambini... visto da un adulto è veramente patetico...

Cuoreimpavido  @  28/11/2008 20:34:12
film carino solo per bambini,,, per adulti no, sarebbe noioso

Hyspaniko9  @  11/11/2008 20:00:02
da bambino mi faceva divertire e ora sarebbe piacevole rivederlo.. si merita almeno un 7

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  15/10/2006 17:21:52
al limite del grottesco...lo premio solo per le scenografie e i costumi...
purtroppo si ride davvero poco!

Giulio R C  @  06/09/2005 22:21:08
Tutto il film è patetico. Unica nota di merito i colori che non fanno altro che aggiungere confusione alla trama, già di per sè confusa. Per bambini.

Massimiliano73  @  25/06/2004 02:27:53
FILM PER BAMBINI CON QUALCHE (MOLLLLLTO RARA) RISATELLA QUÓ E LÓ.

Ultima risposta 29/06/2004 03.25.30
Luka91  @  24/06/2004 10:29:17
No komment...

Ultima risposta 13/07/2004 17.21.30

17 anni (e come uscirne vivi)
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)