il gatto con gli stivali (2011) regia di Chris Miller USA 2011

il gatto con gli stivali (2011)

locandina del film IL GATTO CON GLI STIVALI (2011)

Titolo Originale: PUSS IN BOOTS

RegiaChris Miller

InterpretiAntonio Banderas, Walt Dohrn, Salma Hayek, Zach Galifianakis

NazionalitàUSA 2011
Genereanimazione
Al cinema nel Dicembre 2011

•  Altri film di Chris Miller

Trama del film Il gatto con gli stivali (2011)

Prima di incontrare l'orco Shrek e di mutare le proprie inclinazioni, il Gatto con gli Stivali, furbo ma con gli occhioni dolci, metteva il suo fascino al servizio di tutti gli innocenti che avevano bisogno del suo aiuto. Armato di spada e con indosso la sua cappa nera, il felino - con la complicità dell'uovo Humpty Dumpty, vera mente del gruppo, e della gatta randagia Kitty - prova a mettere a segno un'ardua impresa: rubare la famosa Oca dalle uova d'oro che garantisce un grande potere a due assassini fuorilegge.

Voti e commenti su Il gatto con gli stivali (2011), 64 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  31/12/2011 16:08:12
Film carino, la storia non è niente di che ma scorre veloce e diverte. Computer grafica paurosa e 3D davvero notevole (per una volta..).
Niente di memorabile ma ideale per una serata di svago. Da vedere solo al cinema o in bluray.