il fratello grande regia di Aleksej Balabanov Russia 2000

il fratello grande (2000)

locandina del film IL FRATELLO GRANDE

Titolo Originale: BROTHER 2

RegiaAleksej Balabanov

InterpretiSergei Bodrov, Viktor Sukhorukov, Irina Saltykova, Aleksandr D┤iachenko

NazionalitàRussia 2000
Al cinema nell'Agosto 2002

•  Altri film di Aleksej Balabanov

Trama del film Il fratello grande

Il primo "Fratello" era ambientato nella Russia postcomunista e sembrava un'accurata riflessione sulla malavita a San Pietroburgo. Nel secondo invece, anche se l'azione inizia in Russia si sposta subito negli Stati Uniti, dove Danila e suo fratello detto il Tartaro fanno carriera nell'ambiente della malavita. Ci˛ significa armi pi¨ grandi, rischi pi¨ alti e nervi ancora pi¨ saldi.

Voti e commenti su Il fratello grande, 5 opinioni inserite

UltimoComunista  @  17/09/2016 18:19:16
Il miglior film della storia cinematografica russa e mondiale, purtroppo solo chi conosce la cultura russa. Anche la comicità del film non sempre è concepita da i russi stessi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  21/12/2009 20:46:58
se fossi comunista penso che sarebbe il mio film preferito.
in questo secondo episodio il figliol prodigo della grande madre russia va in america, e mentre ci si trova prende a calci in **** da solo la mafia ucraina, quella indigena e pure un gruppetto di amici del ghetto, tanto per far vedere che lui non è razzista, e una pistolettata in faccia non la nega proprio a nessuno.
solita weirdissima comicità russa, colonna sonora del tutto inadatta e fastidiosa ed apologia del credo socialista. da pisciarsi addosso.

Ultima risposta 17/02/2010 23.21.17
misssteria  @  21/10/2008 01:04:40
é il capolavoro russo negli inizi del secolo.

diletta  @  09/01/2003 16:44:41
non lo trovo tanto interessante

Invia una mail all'autore del commento TATI  @  05/01/2003 17:10:29
IL MIGLIORE FILM D'AZIONE DEGLI ULTIMI TEMPI, UNITO AD UNA COINVOLGENTE COMICITà.

50 primaverealla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattivebenedetta folliacaccia al tesorocento annichiamami col tuo nomecoco (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaegon schiele
ella e john - the leisure seekerferdinandflatliners - linea mortalefree firegli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezza
il vegetale
insidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
justice leaguekeep watchingla botta grossala poltrona del padrela ruota delle meraviglieland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'eta' imperfettal'insulto
l'ora piu' buialovelessl'ultimo sole della notte
marlina. omicida in quattro attimorto stalin, se ne fa un altromusemy little pony - il filmnapoli velatanatale da chefnut job - tutto molto divertenteonce upon a time at christmaspatti cake$poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe void - il vuotothe wicked gift
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondo
un sacchetto di biglievasco modena park - il filmvi presento christopher robinwonder