il fattorino regia di Roscoe 'Fatty' Arbuckle USA 1918

il fattorino (1918)

locandina del film IL FATTORINO

Titolo Originale: THE BELL BOY

RegiaRoscoe 'Fatty' Arbuckle

InterpretiRoscoe 'Fatty' Arbuckle, Charles Dudley, Buster Keaton, Joe Keaton, Alice Lake

NazionalitàUSA 1918
Al cinema nel Gennaio 1918

•  Altri film di Roscoe 'Fatty' Arbuckle

Trama del film Il fattorino

Voti e commenti su Il fattorino, 4 opinioni inserite

pinhead88  @  07/01/2010 17:26:33
Alcune gag carine,ma non tra i migliori.
La prima parte è quella che ho preferito.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  25/04/2009 14:51:52
Buon corto, carico di gag divertenti.
Nei primi minuti avviene una cosa molto strana: Keaton sta guardando Fatty e un tipo somigliante a Rasputin giochicchiare, Buster sorride e poi riceve uno schiaffo da Fatty.
Buon corto con un ritmo incessante.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/03/2009 22:50:20
Uno dei migliori corti di Arbuckle con delle trovate divertenti e ben congegnate (Fatty che si improvvisa barbiere, il cavallo da tiro multiuso) e dove mostra un bell'affiatamento tra lo stesso Arbuckle, St. John e Keaton. Fuori contesto la parte finale, la finta rapina (diventata poi vera), completamente avulsa dalla storia. Questa appendice poteva essere del materiale per un corto a se stante.

Gruppo COLLABORATORI bungle77  @  23/02/2006 14:46:32
Una bella donna arriva in un albergo, i fattorini se la contendono... alla fine il ciccione ha la meglio sugli altri... Keaton e il cinema comico agli albori,alcune gag davvero molto carine...

200 meters
anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefall
mona lisa and the blood moonmoonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'