il fantastico mondo dei giocattoli regia di Clive Donner Usa, Germania 1986

il fantastico mondo dei giocattoli (1986)

locandina del film IL FANTASTICO MONDO DEI GIOCATTOLI

Titolo Originale: BABES IN TOYLAND

RegiaClive Donner

InterpretiDrew Barrymore, Eileen Brennan, Richard Mulligan, Keanu Reeves

NazionalitàUsa, Germania 1986
Genereavventura
Al cinema nel Dicembre 1986

•  Altri film di Clive Donner

Trama del film Il fantastico mondo dei giocattoli

La vigilia di Natale la piccola Lisa rimane vittima di un incidente stradale che la spedisce nello straordinario mondo dei giocattoli: ci sono proprio tutti, a cominciare dai protagonisti delle fiabe più famose, ma anche il vecchio e cattivo Barnaby Barnacle.

IL FANTASTICO MONDO DEI GIOCATTOLI