il domani tra di noi regia di Hany Abu-Assad USA 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

il domani tra di noi (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film IL DOMANI TRA DI NOI

Titolo Originale: THE MOUNTAIN BETWEEN US

RegiaHany Abu-Assad

InterpretiIdris Elba, Kate Winslet, Dermot Mulroney, Beau Bridges, Tintswalo Khumbuza, Adam Lolacher, Lucia Walters, Waleed Zuaiter, Lee Majdoub, Marci T. House, Andres Joseph

Durata: h 1.51
NazionalitàUSA 2017
Generedrammatico
Tratto dal libro "Il domani tra di noi" di Charles Martin
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Hany Abu-Assad

Trama del film Il domani tra di noi

Due sconosciuti si incontrano al gate, in attesa di imbarcarsi sull'ultimo volo disponibile. Ashley Knox (Kate Winslet) è una fotoreporter di successo, in viaggio per partecipare alle sue nozze, Ben Payne (Idris Elba) è un medico di ritorno da una conferenza, per un'operazione chirurgica programmata nel giorno seguente. Quando il volo viene cancellato per maltempo, Ashley pensa di noleggiare un aereo privato e suggerisce a Ben di dividere il mezzo. Il pilota riesce ad aggirare la tempesta ma un tragico incidente, mentre sorvolano le montagne del Colorado, fa precipitare l'aereo con i due passeggeri a bordo. Ashley e Ben sopravvivono all'impatto, riportando gravi ferite su tutto il corpo. Smarriti in cima a un'isolata vetta innevata, sanno che a causa di un errore del pilota le squadre di soccorso non arriveranno mai, e che l'unica speranza di sopravvivenza è spostarsi in cerca di un riparo. Così il medico e la giornalista, estranei fino a poche ore prima, dovranno unire le forze e usare tutte le conoscenze a loro disposizione per individuare i primi segni di civiltà. Nel pericoloso viaggio che dovranno affrontare ci sarà spazio per i ricordi, i racconti personali, e la nascita di un'inaspettata attrazione reciproca.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,23 / 10 (11 voti)6,23Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Il domani tra di noi, 11 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Budojo Jocan  @  29/04/2020 14:28:46
   5 / 10
Tutto troppo inverosimile. Nessuno mentre aspetta la morte si comporta come quei due cretinetti che pensano a strusciarsi come lumache. Una specie di Titanic ambientato sulle nevi. Così così.

Interista90  @  16/04/2019 20:06:13
   5½ / 10
Non mi ha convinto.. forse avevo aspettative troppo alte, ma mi aspettavo di più. La trama è abbastanza inverosimile.. e scava poco nell'interiorità dei due personaggi.
Dialoghi troppo banali, recitazione sufficiente ma non eccezionale. Ho visto film drammatici più belli. Pensavo meglio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  17/04/2018 14:42:01
   7 / 10
Piacevole film romantico che non risulta mai stucchevole. Bravi i protagonisti e stupenda la scenografia dai paesaggi mozzafiato.

BenRichard  @  06/04/2018 03:39:02
   7 / 10
Il domani tra di noi è l'adattamento cinematografico di un romanzo del 2011 di Charles Martin "Le parole tra di noi".
Devo dire che non mi è dispiaciuto assolutamente. Film che si basa sulla sopravvivenza e dai risvolti sentimentali ma lo fa in un modo non eccessivamente drammatico, anzi, si prende anche abbastanza alla leggera in maniera direi gradevole. Non eccelsi ma di sicuro molto bravi Kate Winslet e Idris Elba..e anche l'adorabile Labrador..la pellicola si appoggia totalmente a questi due (io direi tre) protagonisti.
Anche la regia non è nulla di eccezzionale ma fa il suo dovere, quello che più colpisce è di sicuro la fotografia e i paesaggi mozzafiato..belle anche le musiche.
Sono circa 2 ore di film e nonostante non sia certo ricco di emozioni devo ammettere che è riuscito ad intrattenermi dall'inizio alla fine senza farsi pesare. Lo trovo particolarmente adatto per una serata tranquilla senza troppe pretese. Un buon film, nulla di più, nulla di meno.

wicker  @  04/02/2018 14:57:24
   5 / 10
Classico film all' "alive - sopravvissuti" col solito volo che si schianta ,lotta per la sopravvivenza ecct. ecct. ecct. .
Poche variazioni d'ingegno e tutte piuttosto mosce.
Belle ovviamente le scenografie montane e le interpretazioni dei protagonisti ,senza le quali sarebbe da cestinare.

topsecret  @  23/01/2018 19:16:56
   6½ / 10
Pecca un po' dal punto di vista dell'originalità e, soprattutto, della prevedibilità ma THE MOUNTAIN BETWEEN US, tutto sommato, tiene botta fino alla fine miscelando l'avventura e la drammaticità, per tre quarti della durata, con il romanticismo e il sentimento della parte conclusiva. Grazie alla buona prova dei due protagonisti offre una visione godibile e interessante quanto basta per non annoiare.

Kit Carson  @  23/01/2018 14:38:09
   5½ / 10
Filmetto insipido senza particolari pregi, a parte le belle scenografie.

TheLegend  @  28/12/2017 19:34:15
   5½ / 10
Abbastanza scontato,il tutto si riduce alla solita storia d'amore.

Manticora  @  09/12/2017 17:56:56
   7 / 10
Film di genere survivor che non aggiunge nulla al genere, tranne che per la buona interpretazione della Winslet e Idris Elba. Inoltre il legame che si instaura tra i due protagonisti nella seconda parte è il collante per sviluppare la trama. Certo può essere un pò stucchevole ma è comunque una buona storia, il regista fà un ottimo lavoro, anche dal punto di vista visivo. Da manuale la sequenza dell'atterraggio d'emergenza, girato in continuità, ruotando la mdp per riprendere il tutto. Buona colonna sonora, insomma un film che non sarà un capolavoro ma intrattiene, da non perdere.

Jumpy  @  03/12/2017 17:30:16
   6½ / 10
Bravi i protagonisti, fotografia e panorami mozzafiato, la lunghezza pesa un po' però, eccessivamente didascalico, troppe scene confezionate apposta per spingerla sul sentimentale.
Va bene come intrattenimento ma non mi ha coinvolto particolarmente.

Wilding  @  30/11/2017 22:17:30
   8 / 10
Intenso... molto bello...

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcriminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy island
 NEW
gamberetti per tutti
 NEW
ghostbusters: legacygretel e hansel
 NEW
greyhound: il nemico invisibileil ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnello
 NEW
l'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
 HOT R
memorie di un assassino
 NEW
nel nome della terranon si scherza col fuocooutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di saw
 NEW
stay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutants
 NEW
the old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusvivariumvolevo nascondermi
 NEW
vulnerabiliwaves

1006300 commenti su 43733 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net