il diavolo veste prada regia di David Frankel USA 2006

il diavolo veste prada (2006)

Trailer Trailer IL DIAVOLO VESTE PRADA

locandina del film IL DIAVOLO VESTE PRADA

Titolo Originale: THE DEVIL WEARS PRADA

RegiaDavid Frankel

InterpretiMeryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt, Stanley Tucci, Adrian Grenier, Tracie Thoms, Rich Sommer

Durata: -
NazionalitàUSA 2006
Al cinema nell'Ottobre 2006

•  Altri film di David Frankel

Trama del film Il diavolo veste prada

Arrivata a New York, dopo essersi laureata ed aver trascorso una vita in una cittadina di provincia, Andy, trova lavoro come assistente di Miranda Priestly, l'editrice di una delle più conosciute riviste di moda. Chiunque al suo posto si riterrebbe fortunato, se non fosse per il carattere del suo capo che sa renderle la vita talmente difficile. Dopo il primo colloquio, però Andy, si rende conto che non saranno sufficienti ambizione e determinazione per sfondare nel mondo della moda, così lontano dal suo stile, ma non si darà per vinta ed accetterà la sfida...

Voti e commenti su Il diavolo veste prada, 333 opinioni inserite

Harue88  @  22/05/2011 20:54:43
Molto molto carino! Si tratta di una commedia leggere quindi alla fine non mi aspettavo altro che un pò di sano intrattenimento e ci è riuscito in pieno, mi sono davvero divertita e in certi punti anche un pò commossa, la Streep è fenomenale e la Hathaway molto brava e simpatica, inoltre il film ambientato nel mondo della moda ha anche una bella confezione modaiola a base di sfilate e vestiti ultra-fashion che sono un piacere per gli occhi anche per me che non sono certo una addicted della moda!
Insomma consigliato se si vuole una bella commedia divertente e scacciapensieri!