il cuore come una ruota regia di Jonathan Kaplan Usa 1983

il cuore come una ruota (1983)

locandina del film IL CUORE COME UNA RUOTA

Titolo Originale: HEART LIKE A WHEEL

RegiaJonathan Kaplan

InterpretiBonnie Bedelia, Beau Bridges, Bruce Barlow, Jesse Aragon, Leo Rossi, Anthony Edwards, Hoyt Axton, Paul Bartel

NazionalitàUsa 1983
Generebiografico
Al cinema nell'Aprile 1983

•  Altri film di Jonathan Kaplan

Trama del film Il cuore come una ruota

Shirley Muldowney Ŕ determinata a diventare una pilota da corsa, sebbene nessuna donna ci sia mai riuscita prima di lei. Nonostante gli alti rischi e le ricadute familiari che ci˛ comporta, non abbandonerÓ mai il suo sogno.

IL CUORE COME UNA RUOTA

200 meters
anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefall
mona lisa and the blood moon
moonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'