il culto di chucky regia di Don Mancini Usa 2017

il culto di chucky (2017)

locandina del film IL CULTO DI CHUCKY

Titolo Originale: CULT OF CHUCKY

RegiaDon Mancini

InterpretiFiona Dourif, Jennifer Tilly, Brad Dourif, Zak Santiago, Alex Vincent, Summer H Howell, Grace Lynn Kung

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Don Mancini

Trama del film Il culto di chucky

Nica Pierce Ŕ stata rinchiusa per quattro anni in un ospedale psichiatrico a causa di un attacco di follia criminale. La donna non sa che Ŕ stata accusata di aver ucciso la sua famiglia per sbaglio: l'omicidio Ŕ stato compiuto infatti da Chucky. Quando il suo psichiatra introduce un nuovo metodo teraupetico per rendere pi¨ semplici le sessioni di gruppo dei suoi pazienti, una bambola un po' troppo conosciuta con una faccia sorridente e innocente entra in scena, dando il via a una serie di terrificanti morti.

Voti e commenti su Il culto di chucky, 12 opinioni inserite

claudioss83  @  25/10/2017 00:04:47