il collezionista di occhi regia di Gregory Dark USA 2006

il collezionista di occhi (2006)

Trailer Trailer IL COLLEZIONISTA DI OCCHI

locandina del film IL COLLEZIONISTA DI OCCHI

Titolo Originale: SEE NO EVIL

RegiaGregory Dark

InterpretiGlen Jacobs, Jason Chong, Craig Horner, Trent Huen, Tiffany Lamb, Tim McDonald, Penny McNamee, Samantha Noble

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Luglio 2006

•  Altri film di Gregory Dark

•  Link al sito di IL COLLEZIONISTA DI OCCHI

Trama del film Il collezionista di occhi

Un gruppo di piccoli delinquenti, è mandato a ripulire un hotel abbandonato, come servizio sociale da rendere alla comunità. Quando uno dei ragazzi del gruppo sparisce misteriosamente, il resto del gruppo si compatta per proteggersi dalla losca figura che sta insieme con loro nell'hotel. Del gruppo fa parte anche il poliziotto che quattro anni prima piazzò una pallottola in testa al pericoloso e psicopatico criminale noto come "Jacob Goodnight"...

Voti e commenti su Il collezionista di occhi, 125 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  30/07/2006 17:40:36
Solito Slasher, senza guizzi, nè un minimo di originalità.
Comunque, è divertente, 1 ora e mezza di sangue e di massacri, in cui i personaggi (odiosi) , si drogano, trombano, e si fanno uccidere ad 1 ad 1 dal jason Voorhees di turno.
Tutto come da copione.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves