il cavaliere del santo graal regia di Antonio HernŠndez Spagna 2011
HAL9000 novitŗ NEWS

il cavaliere del santo graal (2011)

locandina del film IL CAVALIERE DEL SANTO GRAAL

Titolo Originale: EL CAPITŃN TRUENO Y EL SANTO GRIAL

RegiaAntonio HernŠndez

InterpretiNatasha Yarovenko, Sergio Peris-Mencheta, Alejandro Naranjo, Gary Piquer

NazionalitàSpagna 2011
Genereavventura
Al cinema nel Luglio 2012

•  Altri film di Antonio HernŠndez

Trama del film Il cavaliere del santo graal

XII secolo, Spagna. Il CapitŠn Trueno Ť un cavaliere errante che, aiutato dalla coraggiosa fidanzata Ingrid e assistito dai suoi fidati compagni díavventura - il gigantesco Goliath e il giovane e furbo scudiero Crispin - vaga per portare giustizia con la sua spada. Presto dovrŗ correre in Terra Santa dove lo attende la piý ardua delle missioni: il Santo Graal deve essere salvato a qualunque costo.

Voti e commenti su Il cavaliere del santo graal, 10 opinioni inserite

gloglotto  @  03/08/2012 00:01:10
Uno dei piu brutti film che abbia mai visto..
Personaggi, trama e soprattutto recitazione imbarazzanti.
Evitatelo assolutamente.