il castello di carte regia di John Guillermin USA 1968

il castello di carte (1968)

locandina del film IL CASTELLO DI CARTE

Titolo Originale: HOUSE OF CARDS

RegiaJohn Guillermin

InterpretiGeorge Peppard, Inger Stevens, Orson Welles, Keith Michell, Perrette Pradier, Geneviève Cluny, Maxine Audley, Ralph Michael, Jacques Roux, Ave Ninchi, Patience Collier, William Job, Peter Bayliss, Renzo Palmer, Francesco Mulè, Barnaby Shaw, Rosemary Dexter, Raoul Delfosse, James Mishler, Jean Louis, Jean Hébey, Jacques Stany, Paule Albert

NazionalitàUSA 1968
Al cinema nel Gennaio 1968

•  Altri film di John Guillermin

Trama del film Il castello di carte

Un americano vagabondo in Europa si trova implicato nella cospirazione di un gruppo di fanatici francesi d'estrema destra.

Voti e commenti su Il castello di carte, 1 opinioni inserite

topsecret  @  25/05/2010 19:03:29
Un thrillerino scorrevole ed abbastanza dinamico, dotato di una trama non troppo articolata e di un ritmo fluido che non cala quasi mai. In più, il cast è ben assortito e di primo piano, specialmente George Peppard riesce ad essere particolarmente brillante grazie ad uno spiccato acume e senso dell'umorismo. Piccola partecipazione per la nostra Ave Ninchi.
Film che non annoia.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdrive
party bus to hellrenegades - commando d'assalto
rock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me