il castello di carte regia di John Guillermin USA 1968

il castello di carte (1968)

locandina del film IL CASTELLO DI CARTE

Titolo Originale: HOUSE OF CARDS

RegiaJohn Guillermin

InterpretiGeorge Peppard, Inger Stevens, Orson Welles, Keith Michell, Perrette Pradier, Geneviève Cluny, Maxine Audley, Ralph Michael, Jacques Roux, Ave Ninchi, Patience Collier, William Job, Peter Bayliss, Renzo Palmer, Francesco Mulè, Barnaby Shaw, Rosemary Dexter, Raoul Delfosse, James Mishler, Jean Louis, Jean Hébey, Jacques Stany, Paule Albert

NazionalitàUSA 1968
Al cinema nel Gennaio 1968

•  Altri film di John Guillermin

Trama del film Il castello di carte

Un americano vagabondo in Europa si trova implicato nella cospirazione di un gruppo di fanatici francesi d'estrema destra.

Voti e commenti su Il castello di carte, 1 opinioni inserite

topsecret  @  25/05/2010 19:03:29
Un thrillerino scorrevole ed abbastanza dinamico, dotato di una trama non troppo articolata e di un ritmo fluido che non cala quasi mai. In più, il cast è ben assortito e di primo piano, specialmente George Peppard riesce ad essere particolarmente brillante grazie ad uno spiccato acume e senso dell'umorismo. Piccola partecipazione per la nostra Ave Ninchi.
Film che non annoia.

192240 sono i nuovi 20addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinammore e malavitaamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua morte
bad moms 2 - mamme molto più cattive
blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodaddy's home 2death ward 13dementia 13detroitdirectionsdove non ho mai abitato
due sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortale
free firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatigood timehappy end (2017)housewifei love... marco ferreriibiil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil palazzo del vicere'
il premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spazio
it (2017)johnny gruesome
justice leaguekeep watchingla battaglia dei sessi (2017)la botta grossala casa di famigliala forma della vocela ragazza nella nebbiala signora dello zoo di varsavial'altra meta' della storialbjlego ninjago - il filml'esodol'eta' imperfettalezione di pittura
l'insulto
lovelessloving vincentl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomalarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymistero a crooked housemonster familymr. ovemuse
my little pony - il filmmy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988non c'e' camponove lune e mezzanut job - tutto molto divertenteogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
patti cake$pipì, pupù e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!prince- sign o' the timesrenegades - commando d'assaltoriccardo va all'infernoritorno in borgognarock paper deadsami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
suburbiconterapia di coppia per amantithe big sickthe broken keythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)
the void - il vuoto
the wicked giftthor: ragnaroktragedy girlsuna donna fantasticauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vampirettovasco modena park - il filmvelenivita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwe are x