i langolieri regia di Tom Holland USA 1996
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

i langolieri (1996)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film I LANGOLIERI

Titolo Originale: THE LANGOLIERS

RegiaTom Holland

InterpretiPatricia Wettig, Dean Stockwell, David Morse

Durata: h 2.54
NazionalitàUSA 1996
Generehorror
Al cinema nel Gennaio 1996

•  Altri film di Tom Holland

Trama del film I langolieri

Per alcuni passeggeri del volo 29 dell’American Pride, Los Angeles – Boston, si aprirà un mondo diverso, in cui nulla sembrerà uguale a quello precedente, unica destinazione: RITORNO.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,55 / 10 (30 voti)6,55Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su I langolieri, 30 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  26/03/2011 18:19:19
   5 / 10
Film tratto dal romanzo di Stephen King che nella prima parte incuriosisce assai, poi si lascia seguire senza grandi pretese, con qualche spunto riflessivo interessante. E' però sicuramente troppo lungo ed era da sviluppare meglio visto che nella parte finale tende a perdersi e a lasciare aperti dubbi continui.

Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  @  16/01/2011 23:40:18
   4½ / 10
Polpetta televisiva per palati che sanno accontentarsi di un po' di tensione e mistero, conditi da estenuanti elucubrazioni mentali, fiacche recitazioni e prolisse scene di vuoto. Davvero un flop, considerata la lunghezza siderale della pellicola, che aggiunge noia su noia sino allo sfinimento!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  14/01/2011 18:44:27
   5 / 10
Horror televisivo tratto dal (mediocre) racconto omonimo di Stephen King contenuto nel primo volume di "Quattro Dopo Mezzanotte". A parte la durata, gli attori quasi tutti pietosi, e la sceneggiatura confusa e colma di chiacchere inutili, questo piccolo (affascinante) horror, grazie alla buona regia di Holland e alla location inquietante (l'aeroporto deserto), riesce comunque a trasmettere tensione sufficiente... fino alla terribile, deludente, ridicolissima parte finale quando si fanno vive le entità misteriose (tutt'altro che inquietanti, sia per pubblico che per attori) che hanno causato tutto. Qui il film crolla irrimediabilmente, perde tutto quell'alone di mistero che aveva (faticosamente) costruito, e provoca nello spettatore un' incazzatura di massimo livello...
Cioè, uno aspetta tre ore solo per vedere alcuni degli effetti speciali più scadenti e risibili della storia? Non credo proprio. Roba che non si vede neanche nei più pessimi dei film del ciclo alta tensione!
Sono indeciso, da una parte vorrei premiarlo per un l'affetto (legato più al periodo che lo vidi che al film in sè), dall'altra vorrei stroncarlo per tutti i difetti che ho elencato (a parte il finale, gli altri li ho captati solo all'ultima visione). Mi spiace, ma stavolta mi sa che vado con la seconda opzione, se lo merita...

10 risposte al commento
Ultima risposta 18/01/2011 16.27.25
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI atticus  @  28/03/2010 21:05:07
   3 / 10
Una delle miniserie tratte da King più scadenti e imbarazzanti di sempre. Tra effetti speciali agghiaccianti e dialoghi parrocchiali inutilmente esagitati si salva giusto il buon mestiere di qualche attore, la Wettig in primis.

paolo80  @  31/12/2009 13:30:10
   3 / 10
Lunga pellicola tratta da un racconto di King che, risulta esser trascurabile.
Non ho letto l'opera letteraria, pertanto mi è impossibile fare un confronto; la visione risulta esser noiosa, e lo sviluppo della vicenda è molto lento, oltre che assurdo nella sua idea di base, e nel modo in cui viene scoperta.
Forse questa lentezza è dovuta al fatto che, da un racconto, quindi opera non lunghissima per definizione, si è voluto produrre un film di tre.
Gli effetti speciali lasciano molto a desiderare, durante la visione ci si accorge che, nonostante la durata, sullo schermo succede ben poco, tutto si regge sull'attesa per la comparsa di questi fantomatici langolieri, che compaiono verso la fine, e per neanche dieci minuti.
Il finale è assurdo e decisamente poco credibile, nel suo eccessivo buonismo.

Equilibrium  @  28/03/2007 18:38:07
   5 / 10
beh, sarà che l'ho visto a tarda ora, ma non posso dare più di 5.
un film estremamente lento e privo di colpi di scena.
sicuramente migliore il libro ......... che non leggerò mai :D

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049629 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net