il 7 e l'8 regia di Giambattista Avellino, Salvatore Ficarra, Valentino Picone Italia 2007

il 7 e l'8 (2007)

Trailer Trailer IL 7 E L'8

locandina del film IL 7 E L'8

Titolo Originale: IL 7 E L'8

RegiaGiambattista Avellino, Salvatore Ficarra, Valentino Picone

InterpretiSalvatore Ficarra, Valentino Picone, Tony Sperandeo, Arnoldo Foà, Andrea Tidona, Remo Girone

NazionalitàItalia 2007
Generecommedia
Al cinema nel Marzo 2007

•  Altri film di Giambattista Avellino
•  Altri film di Salvatore Ficarra
•  Altri film di Valentino Picone

Trama del film Il 7 e l'8

Tommaso e Daniele, due ragazzi completamente agli antipodi, con differenti storie personali, diverse frequentazioni e livello sociale, s'incontrano un giorno per caso. Il primo, che frequenta la facoltà di Giurisprudenza, é cresciuto con gli insegnamenti del padre che lo spronava a non perdere tempo con i fannulloni. Ma il destino gli mette davanti Daniele, nato guarda caso, lo stesso giorno, nella stessa città e nello stesso ospedale. I due non riusciranno più a separarsi, anche perchè piano piano scopriranno qualcosa di sconvolgente.., i due sono stati scambiati nelle culle alla loro nascita...

Voti e commenti su Il 7 e l'8, 140 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

mrmassori  @  25/12/2020 15:21:23
molto divertente. Ce ne fossero di comici come loro

sharins  @  23/02/2014 17:26:30
Commedia carina e divertente, senza troppe pretese. Questo duo di comici ci sa fare, F&P sono bravi e non cadono mai nel banale e nella volgarità.

Promosso.

marcogiannelli  @  06/01/2014 23:23:23
Questi due mi ammazzano

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/12/2013 16:00:13
Classica commedia degli equivoci con qualche elemento slapstick. Ficarra e Picone offrono una storia non originale ma più articolata rispetto a Nati stanchi. Risente meno delle'effetto sketch e senza dubbio l'affiatamento fra i due protagonisti è ottimo e si vede, come buoni sono i cameo di Sperandeo (l'infermiere folle) e Girone (l'unico momento dove la commedia si insinua nelle pieghe del dramma). Nulla di eccezionale, ma tutto sommato migliore di molte altri prodotti di genere.

FurFante9  @  20/08/2013 17:50:38
Film "soft" x trascorrere 90 min in spensieratezza

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  24/05/2013 08:20:01
Storia molto simpatica impreziosita dalla particolare comicità del duo Ficarra e Picone, senz'altro è tra le commedie italiane più riuscite degli ultimi tempi.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  14/09/2012 01:18:43
Davvero divertente questa commedia easy dove Ficarra e Picone ci deliziano con gag riuscite e situazioni esilaranti... una scommessa vinta!!!

Hakeem  @  16/06/2012 12:27:32
E' un film senza troppe prfetese, forse un po' banale, ma riesce qua e là a far sorridere senza mai cadere nel volgare. Sicuramente superiore alla media delle commedie italiane degli ultimi anni.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  06/06/2012 17:23:12
Molto simpatico questo film che riesce a divertire senza mai risultare noioso o volgare.
Ficarra e Picone si dimostrano veramente bravi e simpatici in questa commedia banalotto ma molto carina.

Invia una mail all'autore del commento anthonyf  @  06/06/2012 16:33:57
Una piccola perla della commedia italiana, diretta dal trio Avellino, Picone e Ficarra, davvero deliziosa, suggestiva e ben realizzata. Innanzitutto, partiamo col dire che la sceneggiatura di base degli stessi registi con la collaborazione di Francesco Bruni è semplicemente splendida: una serie di gags comiche a dir poco memorabili, condite sagacemente dalle bellissime ambientazioni siciliane e dalla briosa colonna sonora di Carlo Crivelli, con strepitose songs di Gigi D'Alessio e persino di Wess e Dori Ghezzi... Recitazione perfetta, con grandi Ficarra e Picone, ai quali si affiancano una meravigliosa Barbara Tabita, una splendida Eleonora Abbagnato, un grandissimo Andrea Tidona nei panni del famoso "Colonnello!" dei Carabinieri, padre di Daniele/Picone e persino Remo Girone nelle vesti del frate Mimmo Barresi. IMMENSO (a dir poco) il cameo di Tony Sperandeo, nelle vesti dell'infermiere Gino, dal famoso: "C come c. I come i. (...) 07" o anche dalla frase: "Io il Destino. Io il Caso. Io Dio!! Sissignore, Dio!".
Strepitosa l'apparizione per strada di un altro grande caratterista, credo siciliano, tra l'altro apparso nell'ultimo episodio della serie tv "Il Giovane Montalbano"... Alludo al gigante, occhialuto, che nel film "Il 7 e l'8" insegue per strada Ficarra e Picone, gridando, e che viene investito dal pulmino delle suore "La provvidenza".
In ogni caso, film bellissimo. Questa è comicità.

Invia una mail all'autore del commento DjAlan78  @  27/03/2012 10:10:25
Non mi ha fatto ridere.
E per un film il cui unico scopo è far ridere, è un difetto imperdonabile.
Banale.

marimito  @  04/03/2012 23:56:30
Simpatico e senza pretese, solo poche battute esilaranti e scontate... la retorica si spreca.. un commedia all'Italia che non mi ha esaltato..

wight  @  05/10/2011 23:36:47
Divertente, brioso e con qualche colpo di scena che non guasta. Peccato solo per il finale un po' troppo ambiguo.

Testu  @  26/08/2011 20:57:31
Tutto equilibrato e funzionale. Un secondo film ancora divertente e più narrativo del precedente. Il finale peròm tra il padre ed una certa fissazione di Salvo, non si chiarisce molto bene.

alex14  @  25/04/2011 10:54:02
Molto carino; Ficarra e Picone simpatici come al solito...anche la trama l'ho trovata ben sviluppata!

anna_  @  05/01/2011 19:30:26
Non sapevo niente di Ficarra e Picone prima (tranne per sentito nominare) e li ho trovati simpatici in questo film. Una commedia carina e divertente. 7

alexdiaman  @  03/01/2011 00:30:07
tropp bello e divertente questo film 8 pieno

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  14/12/2010 11:38:26
Il duo F&P mostra di rendere molto di più live, sotto pressione, quando i tempi comici sono fulminanti.
Spalmati su un'ora e mezza tirano fuori un film pacato, che a tratti fa sorridere ma che non ha mai uno spunto o un picco positivo.
Tante piccole trovate che però non si elevano a vero divertimento.
L'impressione finale è di un prodotto mediocre, forse appena sufficiente, che nessuno menzionerà più appena qualche giorno dopo averlo visto.

Ultima risposta 15/12/2010 12.31.26
elmoro87  @  04/12/2010 17:32:25
Non avevo ancora visto questo primo film del duo Ficarra-Picone e l'ho trovato divertente, carino e pieno di sano humor all'italiana come oggi raramente si vede per colpa di questi cloni di cinepanettoni che si ripetono ogni anno immancabilmente. I due impongono il loro marchio di fabbrica anche sul film e riescono una trama semplice ma efficace a far sorridere tutti e a far trascorrere un'ora e mezzo in allegria davanti alla TV. Discreta opera prima.

Ultima risposta 05/12/2010 17.50.11
gemellino86  @  23/06/2010 20:04:21
Il film può essere carino ma le solite battute all'italiota lo penalizzano. Ficarra e Picone sono simpatici ma come attori non rendono molto. Se non si ha niente da fare si può vedere.

ciloro  @  12/06/2010 19:14:19
lorenzoasroma  @  14/05/2010 21:57:48
Ho visto prima la Matassa (che cronolgicamente è uscito dopo) e devo dire che in molti aspetti i due film risultano essere molto simili ma entrambi piacevoli e gradevoli. Aspetto con ansia il terzo film.

CAMORRISTA  @  03/05/2010 16:55:54
buon film con ficarra e picone...anche se l'avrò visto almeno 30 volte!

laconico  @  05/04/2010 02:27:19
Mi aspettavo qualcosa di più. Il film si lascia guardare con il sorriso ma non decolla mai. Appena un paio di battute esilaranti, per il resto un intreccio (di situazioni e battute) piuttosto prevedibile. Discutibile la scelta del finale aperto, troppe situazioni messe sul fuoco, meritavano una conclusione almeno parziale. La comicità macchiettistica del duo siciliano qui risulta simpatica ma non sfonda.

DDJgirl  @  04/04/2010 22:04:28
troppo divertente!!
"tu dove sei nato? in ospedale?"
"no in una stalla con il bue e l'asinello e i re magi che applaudivano!"

paolo80  @  31/03/2010 19:32:19
FIlm godibile per cui vale, all'incirca, quanto scritto a proposito del primo lavoro del duo.
In quest'opera, però, c'è la mano di uno sceneggiatore abile ed esperto come Francesco Bruni. La storia, pertanto, risulta esser ben strutturata e curata molto bene.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  17/03/2010 14:53:07
Molto simpatico questo film di un duo che almeno tenta di distingursi senza volgarità e banalità disarmanti (anche se la trama è chiaramente prevedibile).
Più che sufficiente,loro due sono molto simpatici.
Anche il loro successivo film non è male,se continuano su questa strada possono solo crescere.

Ultima risposta 17/03/2010 17.56.55
vespus  @  02/02/2010 15:53:59
filmetto godibile. il giorno dopo già non ricordi di averlo visto..giusto per passare un oretta spensierata

kirk h.  @  15/01/2010 21:36:49
salvo questo film per i due protagonisti che divertono molto e, fatalita la sorella doveva essere la figlia del polizzotto....un carino film

camifilm  @  25/12/2009 20:32:33
Buona idea, c'è pure una morale, i due attori mantengono l'atteggiamento dei personaggi conosciuti a zelig. Per qualità delle riprese, delle scene, della storia è meglio di "nati stanchi", che però mi ha fatto più ridere. Speriamo che la coppia non cada nei tormentoni cinepanettoni. Consigliato al 100per100.

everyray  @  15/11/2009 12:24:12
Commedia decisamente sopra le righe,abbastanza divertente e non troppo esagerata come spesso accade in questo genere di film!
Buona serie d'intrecci,piacevole da seguire!

baskettaro00  @  06/09/2009 11:25:48
a me come commedia non è affatto dispiaciuta e nel suo genere è anche tra le migliori degli ultimi anni(di film italiani intendo).....
anche i due(ficarra e picone)sono abbastanza simpatici e rendono il tutto molto gradevole....
consigliata agli amanti del genere,non ve ne pentirete!

eli.-96  @  05/09/2009 16:36:43
il 7 e l'8 è un film a mio parere meraviglioso!--non solo ti fa "spataccare dalle risate"..ma poi ficarra e picone sono bravi perchè la loro comicità non rientra mai nel volgare e non ha mai parti banali..la storia del film è molto intricata e originale e loro come sempre si sono dimostrati bravissimi e all'altezza della situazione..consiglio a tutti quelli ke nn l'hanno visto di vederlo..veramente un film molto bello e divertentissimoooo!

Englishbear  @  11/08/2009 22:13:03
Carino ma niente di speciale.

DellaDuck  @  20/06/2009 13:07:45
Insomma..film guardabile ma a tratti noioso.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  15/06/2009 10:14:23
Abbastanza divertente e scorrevole questa commedia, anche se mi aspettavo qualcosa di meglio.

Eratostene  @  06/06/2009 03:16:43
al momento le migliori commedie in Italia le fanno loro...storia molto divertente anche se non quanto quella di Nati Stanchi

Gui80  @  16/05/2009 14:42:06
Molto divertente. Assolutamente di un livello (tanto) superiore rispetto alle molte altre commedie italiane da quattro soldi.
Tra il 7 e l'8, la media fa 7,5... ;-)
Voto meritato.

Lagavulin70  @  11/05/2009 13:43:09
piacevole e a tratti divertente. Nulla più

Ultima risposta 11/05/2009 14.27.51
bigfoot  @  06/05/2009 18:23:56
divertente e abbastanza spensierato, una buona sospresa.

VaRvi92^^  @  06/05/2009 16:51:23
Il film ideale se ci si annoia e si vogliono fare un bel pò di risate senza cadere nell'idiozia + totale e nella comicità grossolana... lo consiglio, è davvero divertente.

-Platypus-  @  06/05/2009 16:41:48
l'ho visto l'alra sera in tv.
sinceramente non mi aspettavo niente, invece mi ha divertito.
vedibilissimo

ALESS!O  @  02/05/2009 13:11:10
Un film davvero molto bello. Carino, spensierato e divertente. E poi Ficarra e Picone sono davvero bravissimi. 100 volte meglio dei copia e incolla di De Sica & co.

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  02/05/2009 11:35:24
Ho aspettato di vedere questo prima di commentare il successivo, giusto per capire se avessi trovato migliorie/peggioramenti o quant'altro. Be', mi è piaciuto più de La Matassa.
Non fa certo spaccare dalle risate, ma è una commedia molto gradevole che non fa sbadigliare ed è un crescendo per tutta la durata. Il plot non brilla certo di originalità, ma viene portato avanti con una sceneggiatura veloce e scorrevole ed anche divertente, se non siete particolarmente sof.. pardon, esigenti.

Manco a farlo apposta, si merita un voto fra il 7 e l'8.

Ultima risposta 04/05/2009 00.15.41
VinLet  @  01/05/2009 23:27:18
Non è il mio genere
L’ho visto solo per curiosità..giusto perché ho trovato grazioso “La matassa” e devo dire che questo mi è piaciuto molto meno.
Sicuramente è semplice, gradevole e non volgare..ma non mi ha entusiasmata.
“La matassa” ha un contenuto più profondo.
In più Picone sempre nel ruolo del tonto imbranato annoia un po’.
Malgrado ciò..lo consiglio

vale1984  @  19/04/2009 22:39:58
In questo film gli attori si sono rivelati più bravi di quel che mi aspettavo...è la commedia degli errori, delle faccette buffe, dei sentimenti, ed è carina...non ha grosse pretese ma per una piacevole serata o una "maratona di film con gli amici" è un buon diversivo...carino.

641660  @  31/03/2009 18:01:20
Il film è stato davvero una bella sorpresa. Mi aspettavo le solite scene telefonate sulla falsa riga dei loro personaggi storici di Zelig invece ho scoperto una trama ben sviluppata e tanti dettagli veramente notevoli per un film italiano. Io adoro il loro stile perché è ricercato tanto nelle battute quanto nella mimica facciale. Una bella coppia per una bella storia. Una ricerca tutto sommato di qualità più che risata strappa applausi. Bravi!

fra78  @  30/03/2009 17:22:24
un film divertente, fa sorridere in più di una circostanza. Mai volgare (e questa è una rarità al giorno d'oggi) e con un buon ritmo. Da vedere per passare una piacevole serata!

flavietta  @  26/03/2009 14:46:10
Devo complimentarmi con Ficarra e Picone per il loro coraggio. Si coraggio e anche parecchio. I due si sono separati dalle commediole italiane volgari e scontate, per creare un film divertente ma dalle battute intelligenti. Non ci sono tradimenti e situazioni spinte, ci sono solo equivoci e due uomini che cercano la verità. Il ladro di segnali stradali e l'universitario fuori corso sono una coppia perfetta e la trama è ben strutturata.
Per chi vuole vedere una commedia fatta con la testa e non con i piedi può vedersi questo simpatico film.

MadSly  @  24/03/2009 01:03:05
Un film nemmeno mediocre. La trama si regge tutta su un'idea che si sviluppa in modo scontato, lineare e spesso irritante, ma chepiuttosto vorrebbe solo offrire il pretesto per una serie di gag forzate e mediocri.
Ho spesso pensato che il duo fosse stato sempre sopravvalutato, ma ho approcciato questa commedia soprattutto per ricredermi visto che fondamentalmente ne avevo letto bene.
Ma figuriamoci...
Infondo spesso gli adattamenti cinematografici sono all'altezza delle loro gag, strutturate e pensate per un format diverso... e questa non può essere di certo l'eccezione che conferma laregola, anzi, disattende ancor più le aspettative.

Continuo a leggere che a molta gente è piaciuto e ha fatto ridere... personalmente non riesco proprio a pensare come e quando avrei potuto mai anche solo sorridere alla visione di questa commedia.
Putroppo è la prova che siamo abituati male e che spesso la comicità italiana e spesso basata su meccanismi banali e obsoleti, in questo caso anche resi male.

Ennesima produzione solo prettamente commerciale, senza qualità di contenuto e di sceneggiatura, ma comunque mai volgare nè scurrile. Si salva solo una regia decente ed una fotografia apprezzabile.

Da vedere solo se si ha un po' di tempo da trascorrere spegnendo il cervello, e soprattutto assolutamente se gratis.

Ultima risposta 26/03/2009 07.23.55
Marv91  @  15/03/2009 00:48:10
Secondo me questo film di Ficarra e Picone è migliore del loro primo film, si ride di più, gag e battute ancora più simpatiche, e trama molto ben costruita. Da vedere x passare un ora e mezza di risate....

SANDROO  @  14/03/2009 19:26:55
Con 2 comici di "Zelig" ti aspetti un film stupido ed invece è divertente e ti fa passare 1 ora e 30 di scoltezza..... Il finale stona un pochino, comunque BUONA LA PRIMA....

Invia una mail all'autore del commento Raging Bull 92  @  29/01/2009 21:12:52
Molto carino nel suo genere e molto simpatico e divertente.

inferiore  @  06/01/2009 20:20:54
Si dai tutto sommato è carino, intrattiena validamente. Pur non amando ficarra e picone ammetto che ne è uscita una commedia valida, senza volgarità e con un umorismo genuino. Guardabile.

clint 85  @  04/01/2009 19:41:31
Sufficente.........anche se non fa ridere per niente!!!

ste88  @  03/01/2009 19:56:40
non mi è dispiaciuto ma mi aspettavo di +..
cmq senz'altro +che suff

topsecret  @  17/11/2008 19:25:55
Grasse risate al cinema con gli amici in una serata all'insegna del cazzeggio più totale. Ficarra e Picone magari non passeranno alla storia come i nuovi Totò e Peppino, ma sanno far ridere e divertire lo spettatore. Il mio voto non poteva che essere tra il 7 e l'8.

cinemamania  @  21/08/2008 09:31:15
Davvero un bellissimo film.

Cliff72  @  16/08/2008 19:11:45
Divertente film all'insegna di una serata spenseriata...

Wally  @  13/04/2008 22:09:09
Simpatico... niente di che! sa vedere se simpatizzate per Ficarra e Picone...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  07/04/2008 21:23:18
Premiato dal pubblico ma a mio giudizio decisamente sopravvalutato.

Forse dai comici di zelig ci si aspetta talmente tanto poco che quando ti offrono qualcosa di passabile lo accogli come un capolavoro...... fatto sta che in questo caso siamo in presenza della solita commediola italiana, con una trama esile che non approfondisce mai.
Ficarra e Picone sono due bravi caratteristi, nello stesso tempo però nella dimesione cinematografica non riescono bene a trovare la cifra comica.

Il perchè è presto detto, da un lato non volevano fare l'errore di altri comici, ovvero costruire film sulle loro gag ma fare quello che va fatto cioè
Nello stesso tempo però non sono riusciti a ricreare quella freschezza che compariva nei loro sketch,,,,,,,,,,,,,,insomma il film fa ridere poco, personalmente molto poco.

Resta una commedia fresca e frizzante ma un pò troppo lunga e se un film di 90 minuti sembra troppo lungo...............ho detto tutto

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  22/03/2008 12:40:17
Il film è simpatico e anche se non brilla per particolari accenti comici, si lascia vedere e diverte. Peccato per il finale inesistente che lascia davvero disorientati.

Stewie  @  12/03/2008 23:07:10
non è male.....ma il finale???!!??

benzo24  @  12/03/2008 18:49:40
come l'altro, ma questo è più simpatico e alcune gag sono veramente riuscite.

chucknorris87  @  21/02/2008 18:58:22
Bravi Ficarra&Picone! Film carino e simpatico.
Divertente a tratti, a volte un po' stupido...ma i due comici sono fortissimi!
Si capisce un po' troppo presto lo scambio di culla però.
Molto meglio del film di Ale&Franz!

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  19/02/2008 00:49:15
Il film l'ho trovato carino, pekkato per 2 cose:
- si capisce subito che

- mi sarei aspettato una bella scena con la spiegazione ai genitori, alla fine è quello che lo spettatore attente! Purtroppo viene bypassata, senza motivo valido.

+ per il secondo motivo do a questo film solo 6 1\2, se ci avessero lavorato un po' meglio avrebbe potuto avere un voto + alto. Cmq è da vedere.

norah  @  18/02/2008 23:24:49
Solita commedia degli equivoci,un prodotto di puro intrattenimento che funziona ad intermittenza.
I due sono bravini,ma é la sceneggiatura che latita.
Hanno fatto di meglio Ale e Franz.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  21/01/2008 14:23:48
Bravi, davvero bravi Ficarra e Picone, che col loro primo film hanno già dimostrato di avere una grande carica; simpaticissimi e divertenti, preferisco questo che il debutto di Ale e Franz “La terza stella”… e addirittura li ho preferiti qui che a Zelig.
La commedia è spiritosa, spensierata e scorrevole, per niente scontata o forzatamente volgare. La sceneggiatura nel suo piccolo è ben sviluppata. Poi altra cosa importante da menzionare sono gli attori! Davvero incredibile, gli attori sono stati tutti bravi, perfettamente in parte! Direi che è rarissimo trovare attori italiani degni di essere chiamati tali, almeno nelle commedie dei giorni nostri. Da dare un’occhiata, consigliato anche a chi non è convinto molto di questi due, perché in questo debutto hanno dato davvero il meglio sé.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  07/01/2008 10:55:59
Solo se non paghi..
Non merita l insufficienza piena solo perchè non e' volgare..finale assolutamente brutto.Il cinema italiano non ha bisogno di queste commedie.Loro sono simpatici ma non basta..le altre comparse in pratica non recitano, si divertono.

appena mediocre.

5=

Glizzy  @  15/12/2007 23:23:29
veramente apprezzabile...

a parte l'accento in tutto il film che dopo un po' mi dava ai nervi...

tavullia86  @  05/12/2007 22:03:32
commedia semplice e senza pretese. carine alcune gag, sufficienza strameritata

aleee  @  17/11/2007 20:06:12
film carino ma di niente di esilarante....è piu bello senz'altro il primo film fatto dai 2 (nati stanchi)

Cardablasco  @  11/11/2007 12:57:28
Film che non mi ha convinto,soprattutto il finale

Pekisch  @  19/10/2007 12:43:37
Carino il film, il duo mi piace molto ma sembra aver dato di più in Nati Stanchi. Quì sembra volersi troppo volersi acquistare le simpatie del grande pubblico, e in parte ci sono riusciti. Resta infatti un film comunque godibile, simpatico e non noioso. Bravi gli attori e, personalmente, sono stato molto colpito dalle musiche di Carlo Crivelli, che non conoscevo.

the saint  @  01/10/2007 23:34:59
alla fine devo dire che mi hanno stupito... non è che sono un loro fan.. nel senso che non li ho quasi mai seguiti molto quando facevano zelig. però questo film in alcune scene è veramente divertente, mi immaginavo una comicità demenziale e invece il risultato è ottimo. il risulato inoltre è ampliato anche dalla trama veramente carina!!! da vedere insomma anche se non seguite zelig come me...

Jacky  @  12/09/2007 09:14:52
Simpatici Ficarra e Picone ma il film non decolla mai...piacevole ma c'è di meglio !

Nergal85  @  31/08/2007 13:11:34
splendido film comico che finalmente rende onore al cinema italiano. ottima trama, attori eccezzionali ke konquistano lo spettatore con la loro mimica e con la loro intesa. a qualcuno potrebbe non piacereil finale, ma in qualke modo doveva pur finire.

mone10  @  28/08/2007 15:33:18
Film da vedere senza nessuna pretesa per passare una serata tranquilla, secondo me poteva essere fatto molto meglio cmq gli attori non sono stati male onestameente pensavo peggio. Brutto il finale

sicily  @  24/08/2007 16:14:10
molto carino anke se preferisco il loro primo film cmq si meritava di piu ma il finale e molto deludente

shock1  @  23/08/2007 09:59:02
Mi sono avvicinato al film con qualche perplessità eppure devo dire che ne sono uscito soddisfatto. Non esagerano con la comicità demenziale (come temevo) e la trama regge. Mi sono divertito

Pagina di 2   Commenti Successivi »»