i griffin presentano: it's a trap! regia di Peter Shin USA 2010

i griffin presentano: it's a trap! (2010)

locandina del film I GRIFFIN PRESENTANO: IT'S A TRAP!

Titolo Originale: FAMILY GUY PRESENTS: IT'S A TRAP!

RegiaPeter Shin

Interpreti: -

NazionalitàUSA 2010
Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2011

•  Altri film di Peter Shin

Trama del film I griffin presentano: it's a trap!

Tutti i personaggi pi¨ forti della serie tornano nei panni e nei peli che li hanno resi famosi. Nel terzo episodio di Star Wars by Griffin - Il Ritorno dello Jedi - c'Ŕ anche l'atteso scontro tra Boba Fett Pollo e Han Solo Peter Griffin.

Voti e commenti su I griffin presentano: it's a trap!, 4 opinioni inserite

pernice89  @  22/06/2015 09:56:14
Niente male anche quest'ultimo epidosio di Griffin/Star Wars, anche se ho leggermente preferito quelli precedenti. Solite risate.

gemellino86  @  05/03/2015 16:53:23
Secondo me è uno dei migliori film tratti dalla esilarante serie americana. La parodia di Star Wars funziona alla perfezione. Ottimi anche i personaggi secondare. Da non perdere.

canepazzotanner  @  23/02/2015 21:49:25
Per me il migliore episodio della trilogia.
Un grazie a seth macfarlane, soldi ben spesi quelli per il cofanetto in blu ray

hghgg  @  21/05/2013 12:52:56
Stesso discorso che per "Blue Harvest" e per "Something something something Dark Side" (che non è presente nel database ma fa nulla) senza dilungarmi troppo. Ricordando la scena originale (battute praticamente identiche) ad una prima visione la scena dell'astronave che vola con aria noncurante è stata parecchio divertente.

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinario
equilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift