i griffin presentano blue harvest regia di Dominic Polcino USA 2007

i griffin presentano blue harvest (2007)

locandina del film I GRIFFIN PRESENTANO BLUE HARVEST

Titolo Originale: BLUE HARVEST

RegiaDominic Polcino

Interpreti: -

NazionalitàUSA 2007
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2007

•  Altri film di Dominic Polcino

Trama del film I griffin presentano blue harvest

Film dei Griffin, parodia di Guerre Stellari.

Voti e commenti su I griffin presentano blue harvest, 19 opinioni inserite

pernice89  @  25/05/2015 13:42:25
Davvero simpatica questa trasposizione dei Griffin di Star Wars. Ovviamente Stewie nel ruolo di Darth Fener è semplicemente divino, ma davvero tutti fanno morir dal ridere.

BlueBlaster  @  23/02/2015 02:25:47
Mitici i Griffin, in genere mi piace moltissimo questo cartone animato satirico e quasi tutte le puntate.
In questo caso, non amando la saga di "Guerre Stellari", non ho gradito molto anche perché forse non ho carpito tutte le sfumature.
Comunque si ride a sufficienza.

Ultima risposta 23/02/2015 09.42.18
canepazzotanner  @  22/02/2015 20:43:13
Se come me siete appassionati sia dei griffin che di star wars allora è assolutamente imperdibile .
Una parodia ben eseguita e con personaggi azzeccatissimi vedi ad esempio peter- han solo, stewie -darth vader, lois- leila, chris- luke sky walker, quagmire- d3bo, cleveland- c1p8, e il vecchio che fa obi one kenobi.... praticamente tutti.

Ultima risposta 23/02/2015 21.24.52
hghgg  @  21/05/2013 12:48:42
Mah. Da ammiratore di Family Guy (si, rigorosamente da visionare in lingua originale, perché nonostante le ottime voci italiane, con la versione nostrana si perde almeno la metà del significato dei dialoghi e delle battute se non i dialoghi e le battute stesse, visto i numerosi tagli e le sempre presenti censure) e da apprezzatore della prima trilogia di Star Wars, l'unico commento che mi viene è: mah. Alla fine i tre film originali sono più divertenti. In questa parodia, e in quelle dei due capitoli successivi, famigliola e compagni mi sembrano piuttosto mosci e privi di verve, snaturati e tenuti al guinzaglio dal fatto di dover seguire la trama del film passo dopo passo. E questo succede, con l'aggiunta ovviamente di gag e situazioni assurde, ma prive di quella cattiveria che li contraddistingue nei momenti migliori e che qui è stata messa un po' troppo da parte per ovvi motivi. Per non parlare del fatto che per seguire la trama del film alcuni personaggi sono stati snaturati/divisi. Mi riferisco soprattutto a Stewie (ottima la sua interpretazione di Darth Vader comunque :D) e Brian (il personaggio più apocalittico della serie che qui, praticamente non fa e soprattutto non dice un piffero o quasi, male) che soprattutto dopo le due prime stagioni, formano una coppia straordinaria e sono i personaggi focali della serie (molto più che Peter) e qui non possono esprimere tutto il loro notevole potenziale comico/satirico che quando sono in coppia (non solo nei Road to) raggiunge i massimi livelli. E poi la povera Mila Kunis/Meg che appare 15 secondi in tutti e tre i film XD In conclusione una semplicissima parodia con spunti anche divertenti ma che con Family Guy non ha poi molto a che fare. Gradevole comunque (la gag del divano e Stewie tengono in piedi la baracca).

Testu  @  03/03/2013 20:07:03
Un eccesso di umorismo e ambiguità fine a se stesse e di citazioni, in minima parte difficili da comprendere. Qualche limite di localizzazione nelle canzoni e nei testi. Geniale l'uso del vecchio maniaco Kenobi e Stewie è perfetto per la parte, con la sua statura ricorda anche Lord Casco di Space Balls. Appropriata seppur triste Meg nel suo essere sprecata.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  13/10/2011 23:10:28
Non seguo i Griffin, per cui non ho potuto apprezzarlo forse appieno. Sono comunque un fan di Guerre Stellari, per cui magari ho invece apprezzato altri aspetti di questo film. Sicuramente le battute non sono tutte granchè, anche se qualcuna ogni tanto è molto divertente. Le parti prese dal film sono assolutamente identiche. Guardabile (dura anche poco).

TheLegend  @  22/09/2010 02:44:37
guardabile ma non eccezzionale.
Se si è film lo Star Wars originale fa più ridere.

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  19/04/2010 00:09:52
Fantastico remake di uno dei capolavori del cinema fantascentifico da me molto apprezato.
Scene riprodotte nel particolre e rese irresistibile dalla comicità de I Griffin!
Consigliato a tuuti gli amanti di Guerre Stellari!

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  05/03/2010 10:38:02
Adoro i Griffin e STAR WARS è uno dei miei kult movies e quindi......mi è piaciuto tantissimo.....è divertentissimo.....overamente :-).....
pekkato solo l'assenza dei celeberrimi "flashbacks", ke nella serie originale risultano i momenti più esilaranti, ma vabbè.......le trovate presenti sono talmente geniali e divertenti ke kompensano questa pekka.....
konsigliato a tutti i fans dei Griffin.....e non potrebbe essere diversamente...eheheheheheh :-)

BrundleFly  @  27/02/2010 14:59:52
Da vero fan di Star Wars, non potevo non apprezzare questo "fedele" rifacimento in stile Griffin.
Molto divertente!

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  24/02/2010 12:45:16
Secondo,e non ultimo,film dei mitici Griffin.
Molto carine alcun gags,soprattutto quelle parlate.
I migliori personaggi rimangono Peter,Stewie ed il cane parlante.
Per amanti della serie.

1234567890  @  25/08/2009 20:25:15
Si salva solo la gag del divano

-tony barba-  @  05/07/2009 20:49:26
dio benedica i creatori dei griffin!. Più che il film in questione (che fà comunque ridere), consiglio di recuperare le varie serie in dvd, semplicemente geniali!

Kayo  @  02/07/2009 20:52:54
bello, fatto davvero bene!
chissè se faranno anche gli altri episodi però :-)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  22/02/2009 21:11:20
Mi vanno a genio i griffin, ma questa parodia di "Star wars" fa un pò ridere...nel senso che è ridicola e non è spigliata e dinamica come ci ha abituati la serie animata. Davvero sottotono, non ho riso una volta.

genzo24  @  25/01/2009 09:09:16
parte un po' in sordina ma si riscatta allla grande...ahahahah mitica la scena del divano!!!!

Ultima risposta 26/01/2009 04.48.53
corvo4791  @  06/01/2009 03:48:22
Ecco la mia classifica:

1) I Griffin
2) Futurama
3) I Simpson

Il fatto che io ami I SIMPSON alla follia può farvi capire quanto possano piacermi I GRIFFIN.
Questa parodia di guerre stellari è geniale e sfrutta tutti i limiti e le ingenuità dell' originale per tirare fuori un sacco di gag divertentissime molto più apprezzabili per gli intenditori sia del mondo dei griffin sia di star wars.

inferiore  @  29/12/2008 20:05:22
I griffin in tutta la loro genialità. Alcune gag fanno letteralmente spanciare dal ridere (tipo quella del divano). Per chi ama la serie.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  29/12/2008 18:06:39
Ho sempre ritenuto i Griffin inferiori ai Simpson e qui confermano la mia idea ancora una volta...su "star wars" si poteva fare una parodia sicuramente migliore e invece tolta qualche simpatica gag iniziale si passa subito alle stipidaggini piu' inutili...
Insomma troppo grottesco per i miei gusti

Ultima risposta 29/12/2008 19.54.05