i giudici - excellent cadavers regia di Ricky Tognazzi Italia, Usa 1999

i giudici - excellent cadavers (1999)

locandina del film I GIUDICI - EXCELLENT CADAVERS

Titolo Originale: EXCELLENT CADAVERS

RegiaRicky Tognazzi

InterpretiChazz Palminteri, F. Murray Abraham, Anna Galiena, Andy Luotto, Lina Sastri, Gian Marco Tognazzi, Victor Cavallo, Pierfrancesco Favino, Arnoldo Foà, Ivo Garrani, Antonio Manzini, Mattia Sbragia

NazionalitàItalia, Usa 1999
Al cinema nell'Agosto 2000

•  Altri film di Ricky Tognazzi

Trama del film I giudici - excellent cadavers

Dalla fine degli anni '70 al maggio 1992, la storia di Giovanni Falcone e del suo lavoro di giudice in prima linea contro la mafia in Sicilia.

Voti e commenti su I giudici - excellent cadavers, 1 opinioni inserite

fabio57  @  19/07/2016 20:37:18
Ricky Tognazzi è una persona simpatica,figlio d'arte,artista impegnato e su questo non ci piove,ma non è un gran regista e tutte le volte che si è cimentato in questo ruolo è stato una delusione.Anche qui toppa clamorosamente,pur avendo per le mani un tema ricco di spunti e di interesse.Anche la scelta degli attori è discutibile. Raccontare la vita di Falcone è impresa impegnativa, forse Ferrara nel 93 aveva fatto meglio.Peccato occasione sprecata.