if you were me 3 regia di Chung Yoon-chul,Kim Hyun-pil,Lee Mi-yeon,Noh Dong-seok,Kim Gok , Kim Sun, Hong Ki-seon Corea Del Sud 2006

if you were me 3 (2006)

locandina del film IF YOU WERE ME 3

Titolo Originale: SEBEONJJAE SINSEON

RegiaChung Yoon-chul, Kim Hyun-pil, Lee Mi-yeon, Noh Dong-seok, Kim Gok, Kim Sun, Hong Ki-seon

InterpretiKim Yo-han, Kim Tae-woo,Jeong Jin-yeong, Hwang Seon-hwa,Jeon Hye-jin

•  Altri film di Kim Gok
•  Altri film di Kim Sun
•  Altri film di Hong Ki-seon

Trama del film If you were me 3

Questo terzo progetto comprende 6 corti. “Muhammad, the Hermit King”, del regista CHUNG Yoon-chul (Marathon), racconta con piglio ironico le pessime condizioni lavorative in cui versano gli immigrati irregolari. “The Girl Disappeared”, del regista KIM Hyun-pil, è la storia di un'orfana che, non avendo i soldi per pagare la bolletta della luce, accende una candela che provoca un incendio nella sua dimora. “GaP”, del regista LEE Mi-yun, esplora la diseguaglianza sessuale tra due giovani coniugi. “A Rough Life”, del regista NOH Dong-seok (My Generation), tratta la discriminazione razziale dal punto di vista dei bambini. “Bomb! Bomb! Bomb!”, dei registi KIM Gok e KIM Sun, tratta di bullismo e pregiudizi contro studenti omosessuali. “What Shall I Do?”, del regista HONG Ki-seon (The Road Taken), si occupa tra interviste e film, di come vengono trattati ingiustamente i lavoratori a contratto. DOH guida un muletto in un magazzino. Dopo aver ricevuto un messaggio che lo avverte delle condizioni critiche in cui versa sua madre, chiede un giorno di permesso che non gli viene però accordato. Non può nemmeno prendere in prestito la bibbia dalla biblioteca della compagnia per cui lavora, a causa della sua posizione contrattuale.

Film collegati a IF YOU WERE ME 3

•  IF YOU WERE ME, 2003
 •  IF YOU WERE ME 4, 2008
 •  IF YOU WERE ME 2, 2008

IF YOU WERE ME 3

tenebrathe batmanthe black phone
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN