i fluppys regia di Fred Wolf USA 1986
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

i fluppys (1986)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film I FLUPPYS

Titolo Originale: FLUPPY DOGS

RegiaFred Wolf

Interpreti: -

Durata: h 1.00
NazionalitàUSA 1986
Genereanimazione
Al cinema nel Maggio 1986

•  Altri film di Fred Wolf

Trama del film I fluppys

Una banda di cani parlanti, grazie ad una chiave magica che ha quasi esaurito il suo potere saltano tra le dimensioni esistenti in cerca del loro mondo. Così facendo arriveranno sulla Terra, in una cittadina Americana dove presto incontreranno grossi guai. Accalappiati, alcuni di loro si faranno adottare fingendosi cani qualunque, finendo col fare amicizia con un ragazzo e una ragazza umani. Tuttavia, un facoltoso collezionista di animali di nome J.J.Wagstaff, intuita la loro eccezionalità, farà il possibile per catturarli. I cani sembrano possedere poteri nascosti, grattandogli la testa infatti le cose intorno a loro possono fluttuare, ma nonostante ciò individuare i portali e riuscire a tornare a casa prima che la chiave smetta di funzionare si preannuncia tutt'altro che facile.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,00 / 10 (2 voti)6,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su I fluppys, 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

marcogiannelli  @  05/11/2015 08:52:56
   6 / 10
Oddio che ho ritrovato! Serie morta sulla nascita che ci ha lasciato questo episodio, quantomeno decente

Testu  @  29/05/2014 00:48:07
   6 / 10
Una sorta di prova per una possibile serie tv, finita poi nello sciacquone come i più promettenti Wuzzles. Un prodotto della disney anni 80/90, quella ancora priva di teenager popstar senza futuro oggi in cerca di scandali. Al tempo la casa provava a sfondare con prepotenza il mezzo televisivo con quello che sapeva fare ancora bene, animazione, riuscendovi infine con gli ottimi (anche se allungati) Ducktales, Gummi e il più modesto Tale Spin. Sarebbe poi tornata alla carica con altre produzioni dedicate maggiormente ai classici, ovvero: Aladdin, La Sirenetta e Tarzan, ma a mio avviso con solo il primo senza cali di fiato.

Riguardo questo pilot.... beh si vedeva davvero, ma davverooo raramente in tv, più che altro in periodo invernale e la prima volta che lo vidi fu un caso, come per alcuni loro special tra personaggi animati ed attori, magari perchè zippavo in cerca dei Ghostbusters....

Tornando ai Fluppys, I.... barboncini parevano usciti da un incrocio sbagliato di bianchi e colorati, ma in stile pupazzi per bimbe erano volutamente graziosi e l'idea della grattata con forfora magica alla Campanellino era tenerella ma non vomitevole. A parte i canidi, risaltava solo una specie di Montgomery Burns, i due ragazzi finti padroni, non li ricordavo molto bene e da un'occhiata recente, in parte doveva essere per via del design decisamente poco ricercato a cui si univa un livello produttivo solo sufficiente per la disney ed oggi peggiorato dalla sporcizia delle poche tracce vhs sparse nella rete. Probabilmente lo stop di produzione, almeno in questo caso non è stato una grossa perdita, ma rimane un peccato la sempre scarsissima reperibilità, in fondo non erano orsetti del cu....ore. XD

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1008435 commenti su 44050 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net