i figli del fiume giallo regia di Jia Zhangke Cina, Francia, Giappone 2018

i figli del fiume giallo (2018)

locandina del film I FIGLI DEL FIUME GIALLO

Titolo Originale: JIANG HU ER N▄

RegiaJia Zhangke

InterpretiZhao Tao, Liao Fan, Feng Xiaogang, Xu Zheng, Zhang Yibai, Yi'nan Diao, Zhang Yi, Dong Zijian, Ding Jiali

NazionalitàCina, Francia, Giappone 2018
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Jia Zhangke

Trama del film I figli del fiume giallo

Il film racconta la storia di Qiao (Zaho Tao), una ballerina innamorata di un gangster, Bin (Liao Fan), che trovandosi coinvolta in un combattimento tra bande locali, per difenderlo spara un colpo di pistola. Per questo finirÓ cinque anni in carcere. Dopo il suo rilascio Qiao cercherÓ Bin per riprendere la sua vita con lui ma non tutto Ŕ rimasto come prima.

I FIGLI DEL FIUME GIALLO

c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
tolkientony drivertoy story 4

991754 commenti su 41973 film