i fantastici viaggi di gulliver in 3d regia di Rob Letterman USA 2010

i fantastici viaggi di gulliver in 3d (2010)

locandina del film I FANTASTICI VIAGGI DI GULLIVER IN 3D

Titolo Originale: GULLIVER'S TRAVELS

RegiaRob Letterman

InterpretiJack Black, Jason Segel, Emily Blunt, Amanda Peet, Billy Connolly, Chris O'Dowd

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Febbraio 2011

•  Altri film di Rob Letterman

Trama del film I fantastici viaggi di gulliver in 3d

Dopo che Gulliver ottiene con l'inganno l'incarico di scrivere un pezzo sul triangolo delle Bermuda, si reca sul posto, dove viene trasportato in una terra sconosciuta, Lilliput. In questo fantastico nuovo mondo, Gulliver diventa finalmente una personalità importante, aumentando sia in dimensioni che in ego, soprattutto dopo che inizia a descrivere racconti mirabolanti, prendendosi il merito delle maggiori invenzioni del suo mondo e collocandosi al centro degli eventi storici più rilevanti. La posizione di Gulliver migliora ulteriormente quando conduce i suoi nuovi amici in una coraggiosa battaglia contro i loro storici nemici. Ma quando Gulliver perde e mette in pericolo i lillipuziani, deve trovare il modo di aggiustare la situazione...

Voti e commenti su I fantastici viaggi di gulliver in 3d, 74 opinioni inserite

Dr. Nekrobilly  @  06/03/2011 18:37:35
La sufficienza è esagerata. Diciamo che non si sono divertiti nemmeno i ragazzetti che c'erano in sala. Per dire.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi