i dritti regia di Mario Amendola Italia 1957

i dritti (1957)

locandina del film I DRITTI

Titolo Originale: I DRITTI

RegiaMario Amendola

InterpretiFerruccio Amendola, Valeria Moriconi, Checco Durante, Paolo Panelli, Corrado Pani

NazionalitàItalia 1957
Al cinema nell'Agosto 1957

•  Altri film di Mario Amendola

Trama del film I dritti

Qualche giorno in carcere farÓ passare la smania di fare il furbo al figlio di un pescivendolo romano che alla brava Tosca preferisce i rischi di una bella ortolana con marito geloso.

Nessun commento con risposte a
I DRITTI

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator
the lodgethe mirror and the rascalthe nest (il nido)the quake - il terremoto del secoloti presento patricktoy story 4una famiglia al tappetovita segreta di maria capasso

990960 commenti su 41902 film