i don't feel at home in this world anymore regia di Macon Blair USA 2017

i don't feel at home in this world anymore (2017)

locandina del film I DON'T FEEL AT HOME IN THIS WORLD ANYMORE

Titolo Originale: I DON'T FEEL AT HOME IN THIS WORLD ANYMORE

RegiaMacon Blair

InterpretiMelanie Lynskey, Elijah Wood, David Yow, Jane Levy, Devon Graye, Christine Woods, Robert Longstreet, Derek Mears

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Macon Blair

Trama del film I don't feel at home in this world anymore

Dopo essere stata derubata. una donna depressa scopre di avere un nuovo scopo nella vita: rintracciare i ladri aiutata dal suo antipatico vicino di casa. Presto per˛ i due si ritroveranno a dover avere a che fare con un branco di criminali degenerati.

Voti e commenti su I don't feel at home in this world anymore, 13 opinioni inserite

claudioss83  @  31/12/2017 02:07:04
Non scherziamo... Una inutile perdita di tempo guardare questa pellicola... Veramente brutto

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere