i crociati regia di Dominique Othenin-Girard Italia, Germania 2001

i crociati (2001)

locandina del film I CROCIATI

Titolo Originale: I CROCIATI

RegiaDominique Othenin-Girard

InterpretiBarbora Bobulova, Alessandro Gassman, Flavio Insinna, Armin Mueller-Stahl, Franco Nero, Johannes Brandrup, Thure Riefenstein

NazionalitàItalia, Germania 2001
Generestorico
Al cinema nell'Aprile 2001

•  Altri film di Dominique Othenin-Girard

Trama del film I crociati

La storia di tre giovani in viaggio verso la Terra Santa. Pietro, fugge da un passato da dimenticare in cerca dell'amore, Andrea, che vuole riscattarsi dalla condizione di servo della gleba combattendo sotto lo stendardo dei crociati, e Riccardo, nobile ispirato dalla fede.

I CROCIATI

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves