i.a.s. investigatore allo sbaraglio regia di Giorgio Molteni Italia 1999

i.a.s. investigatore allo sbaraglio (1999)

locandina del film I.A.S. INVESTIGATORE ALLO SBARAGLIO

Titolo Originale: I.A.S. INVESTIGATORE ALLO SBARAGLIO

RegiaGiorgio Molteni

InterpretiPaolo Fosso, Roberta Lena, Corrado Mantoni, Patrizia Loreti, Cinzia Monreale, Chiara Conti, Paolo Serra, Maurizio Santilli, Giuseppe Antignati, Bruno Crucitti, Maurizio Amigoni, Gianni Federico Capozza

NazionalitàItalia 1999
Al cinema nel Settembre 1999

•  Altri film di Giorgio Molteni

Trama del film I.a.s. investigatore allo sbaraglio

Dietro le quinte di una trasmissione televisiva presentata da Corrado avviene un misterioso omicidio. La vittima, di nome Antonio, Ŕ un artista in grado di riprodurre con il suo pennello i pi¨ celebri quadri della storia della pittura. Le sue opere sono protagoniste dello show, i concorrenti devono, infatti, individuare quali piccoli particolari differenziano la copia dal capolavoro originale. Dopo l'omicidio, sul set della trasmissione arrivano il dottor Morelli, capo della squadra Omicidi, il suo vice Gianni Ronci e l'agente Capozza. Alle loro indagini ufficiali si affiancano ben presto quelle ufficiose di Corrado, amico della vittima, e dei suoi fedeli collaboratori: la colf Agata e il tassista Piero. Le due indagini per˛, si ostacolano a vicenda, scatenando il malumore del dottor Morelli. Corrado sospetta che l'autore dell'omicidio sia il professor Gentili, esperto d'arte e ospite della trasmissione, e non la ballerina Pamela, principale indiziata della polizia. Tra mille peripezie il fiuto di Corrado riuscirÓ a far luce sull'omicidio.

I.A.S. INVESTIGATORE ALLO SBARAGLIO

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2dei
die in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonauta
shark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds