i am mother regia di Grant Sputore Australia 2019

NazionalitàAustralia 2019
Generefantascienza
Al cinema nel Giugno 2019

•  Altri film di Grant Sputore

Trama del film I am mother

Un'adolescente è la prima di una nuova generazione di umani a essere cresciuta da "Madre", un robot gentile progettato per ripopolare la Terra in seguito all'estinzione dell'umanità. Il loro legame è però minacciato dall'arrivo inspiegabile di una donna insanguinata, che rimette in discussione ogni cosa e punta a svelare i veri propositi che si celano dietro Madre.

Voti e commenti su I am mother, 19 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  13/07/2019 21:43:11
Trama quasi tutta stravista in questo film tv dove la cosa più apprezzabile è il valore della produzione (in particolare la tuta del robot protagonista, davvero realistica ed efficacemente indossata dal suo realizzatore). Le due attrici se la cavano, ma, appunto, è la millesima variazione sullo stesso tema (e non convince neppure molto).