hunter hunter regia di Shawn Linden Canada 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

hunter hunter (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film HUNTER HUNTER

Titolo Originale: HUNTER HUNTER

RegiaShawn Linden

InterpretiCamille Sullivan, Summer H. Howell, Devon Sawa, Nick Stahl, Gabriel Daniels, Lauren Cochrane, Jade Michael

Durata: h 1.33
NazionalitàCanada 2020
Generehorror
Al cinema nel Dicembre 2020

•  Altri film di Shawn Linden

Trama del film Hunter hunter

Seguiamo le vicende di una famiglia che vive in una remota regione selvaggia i uci membri si guadagnano da vivere come cacciatori di pellicce. Joseph Mersault (Sawa), sua moglie Anne (Sullivan) e la loro figlia Renée (Howell) lottano per sbarcare il lunario e pensano che le loro trappole vengano compromesse dal ritorno di un lupo solitario. Determinato a catturare il predatore sul fatto, Joseph lascia quindi la sua famiglia per rintracciare l’animale. Anne e Renée diventano sempre più ansiose durante la prolungata assenza di Joseph e lottano per sopravvivere senza di lui. Quando sentono uno strano rumore fuori dalla loro baita, Anne spera che sia Joseph ma invece trova un uomo di nome Lou (Stahl), che è stato gravemente ferito e dato per morto. Più a lungo Lou rimane e Joseph è via, più Anne diventa paranoica e l’idea di un misterioso predatore nei boschi diventa lentamente una minaccia molto più vicina a casa.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,44 / 10 (8 voti)5,44Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Hunter hunter, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

lo156  @  20/01/2024 18:37:23
   7½ / 10
A me è piaciuto, soprattutto per l'ambientazione del bosco. Il ritmo potrebbe risultare un po' lento e non lo classificherei esattamente come horror, ma nel complesso ho trovato la storia piacevole e l'ho seguito tutto con piacere.

ciucio  @  08/08/2023 20:51:46
   3 / 10
film che non scorre, splatter senza senso, noia totale

jason13  @  10/08/2022 13:42:49
   6½ / 10
Ultimi 20 minuti valgono tutto il film. Peccato davvero perché la prima parte è veramente noiosa lenta...a metà ero quasi tentato di spegnere. Grazie ad un finale intenso merita comunque di essere visto.

Mauro@Lanari  @  26/03/2022 00:28:53
   3 / 10
La metafora hobbesiana s'esaurisce quasi subito, il regist'abbandona lo spunto antropologico nonché la plausibilità per dedicarsi con irrefrenabile abnegazione alla macelleria.

Noodles71  @  21/02/2022 13:01:20
   6 / 10
L'isolamento volontario nei boschi canadesi di una famiglia che vive esclusivamente con la caccia di animali, sia per il cibo che per vendere le pelli. Un pericoloso lupo si aggira nei dintorni e l'uomo decide di catturarlo ad ogni costo per difendere la moglie e la figlia ma scopre ben altro all'interno della foresta. Aldilà del comportamento del cacciatore quando scopre in parte la verità sul pericolo reale che incombe effettivamente sulla propria famiglia e della polizia locale, "Wolf Hunter" anche se a tratti diventa ripetitivo e un pò monotono crea quel minimo interesse per vedere come va a finire la storia. Intuibile in parte l'epilogo ma la parte finale effettivamente è di effetto...

topsecret  @  24/01/2022 14:27:11
   5½ / 10
Una sceneggiatura di questo tipo, cioè sciatta e illogica, per arrivare alla durata di un'ora e mezza deve necessariamente poggiarsi su dei personaggi caratterizzati da un'idiozia completa ed evidente, altrimenti non può reggere per più di 10 minuti.
Non si capiscono alcune cose di questo WOLF HUNTER: dai comportamenti dei personaggi alle dinamiche per cui si arriva a determinate situazioni. Le cose che lo salvano dall'oblìo totale sono l'ambientazione boschiva discreta e l'atmosfera di tensione in certe scene, unita al delirio del finale che riescono a garantire quel minimo d'interesse per arrivare fino alla fine.

John Carpenter  @  12/04/2021 12:02:59
   6 / 10
Non pienamente riuscito come film, ma interessante e suggestivo. C'è una famiglia che vive nei boschi, in maniera veramente primitiva, d'altri tempi (tipo quelli di Captain Fantastic) e fuori c'è un lupo che sembra particolarmente spietato. Le forze dell'ordine se ne fregano altamente.
Non mancano i colpi di scena e in più ha quel finale che secondo me merita l'attesa.
C'è di meglio in giro comunque.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/03/2021 15:35:47
   6 / 10
Il lupo è l'animale cattivo per eccellenza. Rovinato dalle favole per il semplice fatto che era il maggior competitore dell'uomo. Ma quest'ultimo può essere peggiore del lupo, mille volte peggiore. Il film si mantiene su un costante stato di attesa. L'isolamento, la mancanza di mezzi comunicazione, offre modo alla natura di dominare in maniera assoluta. Tale senso di attesa può essere anche snervante e aldilà di qualche passaggio di sceneggiatura non proprio chiaro, offre un finale sicuramente d'effetto. Sufficienza stiracchiata.

1 risposta al commento
Ultima risposta 28/03/2021 12.19.12
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049816 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net