hot rod regia di Akiva Schaffer USA 2007

hot rod (2007)

locandina del film HOT ROD

Titolo Originale: HOT ROD

RegiaAkiva Schaffer

InterpretiAndy Samberg, Brittney Irvin, Mark Acheson, Will Arnett, Isla Fisher, Bill Hader, Alana Husband, Sissy Spacek, Carrie Ruscheinsky, Ian McShane

Durata: -
NazionalitàUSA 2007
Genereazione
Al cinema nel Gennaio 2007

•  Altri film di Akiva Schaffer

Trama del film Hot rod

Un ragazzo molto temerario progetta di saltare lo Snake River su un ciclomotore per vincere il suo patrigno.

Voti e commenti su Hot rod, 15 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

canepazzotanner  @  16/11/2014 20:56:11
commedia demenziale divertente.
se siete degli intenditori del genere non resterete delusi

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  11/08/2013 18:56:43
Stupidissimo ai livelli di fatti strafatti e stradio** pero' alcune scene sono divertenti, se non avete niente da fare è l'ideale.

vale1984  @  23/04/2012 12:24:26
decisamente sempliciotto e non eccezionale ma fa ridere il giusto...il ragazzo che non cresce e con gli amici fa lo stantman e salti con il motorino, cercherà di mettere insieme 50000 dollari per fare operare al cuore il patrigno. Simpatico ma niente di che.

Fratuck89  @  20/11/2011 21:51:20
è un film eccezionale, senza dubbi uno dei miei preferiti, non è un film serio, se siete seri e amanti del cinema di un certo spessore non azzardatevi a guardarlo.
La trama è bruttina, ma le scenette all'interno del film a mio modo di vedere sono una più esilarante dell'altra, e la trama non la si segue neanche più di tanto, è un genere di comicità che piace o non piace, è una cosa puramente soggettiva, per me resta un CAPOLAVORO.
La colonna sonora è meravigliosa 10 e lode.

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  05/12/2009 18:15:59
demenziale e simpatico, un film divertente per una serata tranquilla con gli amici.
epica la caduta nel bosco

-tony barba-  @  08/06/2009 21:42:39
probabilmente a molti questo film non piacerà, secondo mè invece è un piccolo gioiellino con alcune scene da antologia

simonssj  @  16/11/2008 12:37:13
Finalmente un film che, pur rimanendo nella sua demenzialità, è stato girato con garbo e senza esagerare. Il protagonista è una maschera vivente, sono curioso di vederlo in altri ruoli. Divertente

jack1987  @  08/11/2008 18:38:44
nel suo genere fantastico!

calso  @  10/06/2008 10:51:19
Demenzialità allo stato puro...trash di gran livello...che dire, qui non si deve commentare trama o cast, si deve commentare se viene raggiunto o meno l'assurdo...e ci si arriva molto vicini...un delirio della demenza, un film da vedere e da ridere