hot rod regia di Akiva Schaffer USA 2007

hot rod (2007)

locandina del film HOT ROD

Titolo Originale: HOT ROD

RegiaAkiva Schaffer

InterpretiAndy Samberg, Brittney Irvin, Mark Acheson, Will Arnett, Isla Fisher, Bill Hader, Alana Husband, Sissy Spacek, Carrie Ruscheinsky, Ian McShane

Durata: -
NazionalitàUSA 2007
Genereazione
Al cinema nel Gennaio 2007

•  Altri film di Akiva Schaffer

Trama del film Hot rod

Un ragazzo molto temerario progetta di saltare lo Snake River su un ciclomotore per vincere il suo patrigno.

Voti e commenti su Hot rod, 15 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  06/06/2022 15:15:24
Demenziale o demente il confine è sottile quando si maneggia non con troppa cura il genere demenziale. Hot Rod personalmente rientra nella seconda perchè è un film idiota che non mi ha fatto ridere nemmeno una volta, con un protagonista irritante ed antipatico e cosa ancora più odiosa vedere attori come McShane e la Spacek coinvolti in una str0nzata simile. Per quanto mi riguarda per fare un buon film demenziale bisogna vedere la ZAZ non certo Hot Rod. Da buttare nel cesso e tirare lo sciacquone almeno due volte, non si sa mai.

topsecret  @  17/12/2015 23:08:34
Abbastanza stupida come commedia, ma parliamo di un prodotto demenziale, di semplice lettura e realizzato senza grandi scopi se non quello di regalare qualche sorriso. Purtroppo non sembra garantire risate e divertimento a tutto spiano, anche se alcune scenette appaiono simpatiche, e tutto fila fino alla fine in maniera abbastanza piatta ed anonima.
Non male invece la colonna sonora con gli Europe in primo piano.

Izivs  @  05/06/2010 00:55:59
Anche considerando il genere, il film non lascia il segno.....demenziale si ma in certi punti si esagera pesantemente sfiorando l'imbarazzante....si salvano alcune scene leggermente divertenti...

despise  @  24/05/2010 10:34:48
Demenziale, simpatico, ma mi aspettavo molto di più....
c'è una tristezza di fondo alla base di questa storia che non fa ridere più di tanto....però devo dire che è abbastanza genuina.
Simpatico anche il protagonista, però nel complesso il tutto è mediocre.

LionelCosgrove  @  30/10/2009 19:35:05
E' un film strano...! merita di esser visto per la sua particolarità... anche see non mi ha fatto ridere tanto.
tranne un paio di scene davvero esilaranti.

un film troppo troppo triste secondo il mio punto di vista e che non riesce ad evolversi sul divertente come vorrebbe e dovrebbe.

MadMax92  @  06/12/2008 14:45:42
Il peggior film che io abbia mai visto !
Tra tutti i film esistenti questo è l' unico che non sono riuscito a finire l' ho tolto dal dvd dopo 30 minuti e mi sono pentito di avelo affittato.
I film demenziali come Blades of glory sono tutta un'altra cosa.
mezzo punto in più per la presenza di Isla Fisher che è davvero un bel vedere.

Ultima risposta 06/12/2008 22.50.20