hot movie regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer USA 2006

hot movie (2006)

locandina del film HOT MOVIE

Titolo Originale: DATE MOVIE

RegiaJason Friedberg, Aaron Seltzer

InterpretiAlyson Hannigan, Nadia Dina Ariqat, Matt Austin, Bridget Ann Brno, Adam Campbell

NazionalitàUSA 2006
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Jason Friedberg
•  Altri film di Aaron Seltzer

•  Link al sito di HOT MOVIE

Trama del film Hot movie

Intrighi e disavventure amorose che coinvolgono un uomo, la sua famiglia e quella della sua amata...

Voti e commenti su Hot movie, 126 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  10/02/2009 17:45:55
carino, questi film li vedo per farmi 2 risate o vedere in quale modo questa volta prendono x il **** i protagonisti dei film usciti nell'anno... certo nulle a k vedere con scary movie, ma neanke da butare! ;)

Ultima risposta 10/02/2009 18.26.22
aleee  @  06/11/2007 19:18:12
troppo severi i voti...secondo me bisogna commentare il film in base al genere che è; è ovvio che se non ti piacciono i film demenziali darai voti bassi...questo è film demenziale ma fatto bene,fa ridere e prende in giro...cosa dovrebbe fare sennò?

Ultima risposta 06/11/2007 19.21.39
Kayo  @  19/10/2007 01:28:03
una specie di scary movie però basato su troppe parodie di altrettanti film...
troppo esagerato, sufficiente, ma nn paragonabile alla saga di scary movie...

Ultima risposta 19/10/2007 15.09.04
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  09/01/2007 20:41:56
Caro duetto Friedberg/Seltzer, mi consenta.

Ultima risposta 09/01/2007 20.44.16
^AsO^  @  19/10/2006 20:26:14
può essere anche stupido come film ma nella sua banalità posso dire che fa veramente ridere!!!!!! risate assicurate dall'inizio alla fine!!

Ultima risposta 29/10/2007 19.10.51
Invia una mail all'autore del commento theangel  @  23/08/2006 17:18:08
da guardare assolutamente. parodia di un sacco di film. sicuramente non e ai livelli dei film di mel brooks, pero divertente. 8++

Ultima risposta 29/10/2007 19.11.44
Sedizione  @  06/08/2006 15:20:15
non fa ridere...talmente demenziale che è quasi irritante...non si salva niente di questo film

Ultima risposta 21/08/2006 17.48.03
_Swy_  @  04/08/2006 19:38:32
Simpatico come film ma Scary Movie 1 2 3 4....erano molto, ma molto neglio

Ultima risposta 21/08/2006 17.51.23
vivi79  @  21/07/2006 16:54:19
Veramente carino, utile x ridere un po'....prevedo un seguito!

Ultima risposta 21/08/2006 17.52.07
Invia una mail all'autore del commento Andre91  @  17/07/2006 17:27:27
sPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEE

NN ho mai riso tnt in vita mia!!!!!!!!!!!!

stupendo
vedeteloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ultima risposta 29/10/2007 19.14.12
giuggy  @  15/07/2006 10:56:09
4,50 € SPRECATI IN 1 MANIERA ASSURDA!!!!!! 1 SCHIFO TOTALE!!! 1 FILM DAVVERO STUPIDO!!! Xò QUANDO GLI AMICI TI CI TRASCINANO X FORZA A VEDERLO!!!!! NN PUOI FAR NULLA!!!! NN ANDATELO A VEDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima risposta 21/08/2006 17.56.09
foolman  @  13/07/2006 10:42:08
Premetto che sono un fan sfegatato di Alyson Hannigan. Andando a vedere il film sapevo a che cosa andavo incontro. Anche se alcune idee sono state riprese dagli altri Scary Movie (Michael Jackson ne è un esempio), la sceneggiatura ha qualche trovata divertente. E nonostante la fine sia un pò raffazzonata, l'idea di parodiare film romantici non è impresa facile, e questo film ci riesce per almeno 3,5/4 di durata. Le facce di alcuni dei personaggi sono un programma e il capolavoro nell'ingrassare un'acciuga come Alyson Hannigan è risultato stupefacente... Per fortuna rimane carina anche da grassona.

Ultima risposta 13/07/2006 20.27.07
minù  @  10/07/2006 19:07:50
A me è piaciuto molto e mi ha fatto ridere!!! Bè..anche se l'hanno già detto in molti è stupenda la scena del gatto!!!

Ultima risposta 05/12/2008 13.27.38
CRITICO  @  02/07/2006 20:42:17
FA-VO-LO-SO
Aahhaahah troppo bello! Lo sono andato a vedere insieme ad un mio amico al cinema... ci siamo completamente scompisciati dal ridere!
AHAHHAHAAH troppo bella quella con il cu.lo gigantesco muahauahauah in una scena quando si sposano il nano nero glielo tocca continuamente ahahahaha DlO mio le risate! E il gatto che scacazzava nel cesso??? AHAAHAHAH poi il gatto andando avanti nel film si fa le can.ne con la vecchia AHAHAHAHAHA e poi quella scena in cui la coppia stava mangiando? E quello fa tutte quelle mosse da pazzo AHAHAHAHA E poi quell'altra in cui il padre nero di quella vomita la palla di pelo HAHAHAAHAHA
Oddio mio
troppo bello!! Quelli attorno a noi al cinema ci prendevano per scemi per quanto ridevamo... Quando e finito il film stavamo ancora ridendo...
Non capisco il perche di tutti questi voti bassi... questo film fa letteralmente crepare dal ridere... dall'inizio in cui c'era la grassona che ballava alla fine!
Ma d'altronde che ne sapete voi di cinema abituati a vedere i por.nazzi notturni

Ultima risposta 21/08/2006 18.06.06
Invia una mail all'autore del commento mela15  @  01/07/2006 20:38:18
A me è piaciuto abbastanza.
Ci sono le parodie di:
Hitch;
Il signore degli Anelli;
Ti presento i miei;
Mi presenti i tuoi?;
Kill Bill;
Dodgeball;
Due Single a Nozze;
Il mio grosso, grasso matrimonio greco.
...io ho trovato queste (alcune sono marginali, come Dodgeball e Due single a nozze).
Fortissime alcune battute! A me ha fatto ridere!!!
Si merita almeno 7!

P.S: Sophie Monk è un gnocca da PAURA!

Ultima risposta 21/08/2006 18.08.14
parrocchetto  @  01/07/2006 20:19:33
Io credevo di andare a vedere un film por.no... visto che si chiama hot movie... caldo film... -.-''' e invece non si vede manco mezza te.tta... ho riso perche alcuni film li avevo visti tipo "ti presento i miei" "mi presenti i tuoi" "mr and mr.s smith" "il mio grosso grasso matrimonio greco"
ma poi basta... cioe... se tu lo vedi senza aver visto questi film fa ca.gare il ca.zzo... se invece gli hai visti sicuramente qualche risata te la strappera...
Per vederlo quindi
dovreste aver visto i film di cui fa la parodia... se gli avete visti tutti di quelli che fa la parodia sicuramente vi fara ridere molto di piu...
Altrimenti
fa veramente schifo

Ultima risposta 09/07/2006 00.36.05
thunder  @  28/06/2006 22:34:04
da vedere con consapevolezza, destinato a chi piace il genere, come quasi tutti i film.

sulla scia di scary movie, ora vengono parodizzate le migliori commedie di holliwood.

bello e divertente, con più trama del solito

non impegnativo, piacevole, per serata relax

meglio di scary movie 4

Ultima risposta 30/06/2006 17.50.00
Brescio  @  25/06/2006 18:47:38
Divertentissimo!!! Le idee sono praticamente simili a quelle di scary movie l'unica differenza è che invece di fare parodie su film horror vengono fatte parodie su commedie...un ottimo film da guardare con gli amici!!!

Ultima risposta 29/06/2006 16.56.51
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  25/06/2006 10:31:28
Ennesima commediaccia sguaiata sulla scia di american pie e scary movie, rozza e sorprendentemente amatoriale, infarcita di scureggioni, slinguazzate ed altre cose disgustose; idee zero. Il gatto sul wc è divertente, ma predica nel deserto...

Ultima risposta 09/07/2006 00.38.05
Marcoz1987  @  25/06/2006 10:03:19
film divertentissimo!!! è un mix di american pie e scary movie si ride dall inizio dell film fino alla fine!!! correte a vederlo!!

Ultima risposta 29/06/2006 17.02.01

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora