hotel transylvania 2 regia di Genndy Tartakovsky USA 2015

hotel transylvania 2 (2015)

locandina del film HOTEL TRANSYLVANIA 2

Titolo Originale: HOTEL TRANSYLVANIA 2

RegiaGenndy Tartakovsky

Interpreti: voci: Claudio Bisio, Cristiana Capotondi, Adam Sandler, Selena Gomez, Steve Buscemi

NazionalitàUSA 2015
Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Genndy Tartakovsky

Trama del film Hotel transylvania 2

Sono tornati! Dopo averci conquistato e divertito mostruosamente ormai vampiri e lupi mannari non ci fanno pi¨ paura! Nuove avventure per il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l'uomo invisibile. Gli irresistibili mostri, giÓ protagonisti del primo divertente film "Hotel Transylvania", tornano al completo in questo sequel che li vede alle prese con un nuovo misterioso arrivato.

Film collegati a HOTEL TRANSYLVANIA 2

•  HOTEL TRANSYLVANIA, 2012
 •  HOTEL TRANSYLVANIA 3 - UNA VACANZA MOSTRUOSA, 2018

Voti e commenti su Hotel transylvania 2, 21 opinioni inserite

sossio92  @  25/10/2015 00:46:51
Preferito di gran lunga il primo , si ci sono gag carine e che strappano dei sorrisi ma m'aspettavo di più .

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)