hostage regia di Florent Emilio Siri USA 2005

hostage (2005)

locandina del film HOSTAGE

Titolo Originale: HOSTAGE

RegiaFlorent Emilio Siri

InterpretiBruce Willis, Kevin Pollak, Jonathan Tucker, Ben Foster, Jimmy Bennett, Jimmy Pinchak, Michelle Horn

NazionalitàUSA 2005
Genereazione
Al cinema nel Marzo 2005

•  Altri film di Florent Emilio Siri

•  Link al sito di HOSTAGE

Trama del film Hostage

Dopo aver fallito un negoziato per un ostaggio, il poliziotto Jeff Tally lascia Los Angeles per diventare capo della polizia in un paesino con un bassissimo tasso di criminalità. Quando tre ragazzi delinquenti mettono in pericolo la loro vita cercando di rubare la macchina di quella che sembrava una famiglia per bene...

Voti e commenti su Hostage, 129 opinioni inserite

Cardablasco  @  07/02/2007 11:10:17
Ottimo film,ritmi altissimi e suspance a volonta',grandissimo il finale e Willis,un vero e proprio mito

Ultima risposta 09/05/2007 10.12.18
Lory_noir  @  12/12/2006 15:22:51
Un buonissimo thriller con un protagonista eccezionale!

Ultima risposta 29/01/2009 12.17.59
T3NAX86  @  05/08/2005 23:10:40
uno dei film piu stupidi,sconclusionati,stereotipati,pompati,ridicoli e osceni che abbia mai visto. trama vergognosa costituita da una serie infinita di assurdità inverosimili.

la cosa che mi turba di piu è la media voto che ha questo film,spero che tutti i votanti lo abbiano visto insieme sotto effetto d sostanze stupefacenti....

se il protagonista(per modo di dire)non fosse stato B.Willis ma un attore sconosciuto sarebbe potuto essere un b-movie,anzi un c-movie stile Rai2 in terza serata...

Ultima risposta 06/09/2006 02.29.00
kaze  @  03/04/2005 21:15:44
l'idea non è male anche se ricalca il classico stereotipoi del poliziotto che cerca la redenzione dopo un fallimento culminante..si perde andando avanti con una serie di luoghi comuni visti e rivisti:il giovane mars un incrocio tra il corvo e leon..assolutamente da cancellare.il povero bruce se la cava non male anche se lontano dai tempi doro.il finale un po enigmatico(chi ha capito qualcosa di certo me lo dica) che tralascio onde evitare spoiler gratuiti.belli i colori comunque le ambientazioni di bristo camino..non ho letto il romanzo quindi il mio giudizio è marginale rispetto all'originale..da vedere per due ore di discreta azione ..niente piu'..

Ultima risposta 06/09/2006 02.30.03
BRUCE**LEE  @  22/03/2005 02:01:25
RAGAZZI E UN FILM DA NON PERDERE..E MAGNIFICO...AZIONE PURA...ADRENALINA PURA!...INSOMMA FANTASTICO!!! NON PERDETEVELO...!!! BRAVO BRUCE WILLIS!! NON SEMPRE MA....ANCHE STA VOLTA C'HAI AZZECCATO!!! CONTINUA COSI ' !

Ultima risposta 13/01/2006 11.20.41
farfy  @  21/03/2005 15:00:57
Premetto che mi hanno costretto a vedere questo film, preferivo andare a vedere manuale d'amore ma quel rompiballe del ragazzo della mia amica ha costretto tutti a vedere questo. Il film non è male, c'è azione, suspunce, violenza, sentimento, ma l'ho trovato troppo crudo in alcune scene e poi mi son stufata di vedere bruce willis nelle solite parti da grande eroe.
Nella scena in cui la ragazza ficca il coltello in faccia al delinquente ho cacciato un urlo in faccia ad un mio amico che non si è ripreso per tutto il film....eheh
Per chi ama questo genere lo consiglio altrimenti andate a vedere altro

Ultima risposta 30/03/2005 23.45.50
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  @  21/03/2005 14:57:16
5 perchè l'interpretazione di Bruce è buona, ma il resto.... trama scontata, regia a volte orribile (l'iquadratura di quando lui corre fa veramente ridere) musiche irritantanti... personalmente mi aspettavo molto di più!

Ultima risposta 06/09/2006 02.34.29