hop regia di Tim Hill USA 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

hop (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film HOP

Titolo Originale: HOP

RegiaTim Hill

InterpretiRussell Brand, James Marsden, Elizabeth Perkins, Kaley Cuoco, Chelsea Handler, Tiffany Espensen, Veronica Alicino, Coleton Ray, Jemal Draco, Tucker Albrizzi, Nick Drago, Francesco Facchinetti, Luca Argentero

Durata: -
NazionalitàUSA 2011
Genereanimazione
Al cinema nell'Aprile 2011

•  Altri film di Tim Hill

•  Link al sito di HOP

Trama del film Hop

Combinando animazione e live action, Hop racconta la storia di Fred (doppiato in italiano da Luca Argentero), un pigro disoccupato che accidentalmente ferisce il Coniglio di Pasqua (doppiato in originale da Russell Brand e in italiano da Francesco Facchinetti) e si trova costretto ad accoglierlo durante la sua convalescenza. Mentre Fred fatica con il peggior ospite del mondo, entrambi impareranno finalmente di dover crescere

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,08 / 10 (13 voti)5,08Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Hop, 13 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

marcogiannelli  @  05/11/2015 19:29:24
   4 / 10
Vabbé, molto bambinesco ma anche un pò stupido

gemellino86  @  16/10/2013 05:07:17
   4 / 10
Non mi è proprio piaciuto. Filmetto troppo per bambini con personaggi molto infantili compreso il protagonista. Deludente. Non lo consiglio affatto.

Charlie88  @  12/05/2013 14:35:47
   7 / 10
Molto molto carino... Colonna sonora okkkkkk!! ;)

elnino  @  06/02/2012 10:12:52
   6 / 10
niente di eccezionale, ma si può guardare senza troppe aspettative.

vale1984  @  09/09/2011 23:22:07
   5 / 10
insomma molto mediocre e non particolarmente divertente...il doppiaggio in italiano è abbastanza agghiacciante e il film-cartone in se, sebbene abbia una storia carina, non riesce ad essere davvero divertente.

calso  @  09/09/2011 08:41:29
   4½ / 10
Proprio brutto...a parte l'idea dell'isola di Pasqua dopo resta di una demenzialità unica, adatto solo a dei bambini e forse neanche troppo a loro...banale, superficiale con una trama assurda...da evitare

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  06/09/2011 00:41:34
   5 / 10
Cartoon abbastanza deludente, per via della trama che anche essendo carina non appassiona. Gli attori sono stati abbastanza bravi , soprattutto Marsden. Però mi aspettavo qualcosina di più. BOCCIATO.

zirichiltaggia  @  10/06/2011 01:15:13
   6 / 10
Devo ammettere che anch'io mi aspettavo qualcosa di meglio, però ai miei bambini è piaciuto. E' un film che diverte i bambini under 9, e senz'altro annoia un po' gli adulti. Sono certa che con un doppiaggio migliore avrebbe guadagnato un paio di stelline almeno da parte mia: non solo le voci di Luca Argentero e Francesco Facchinetti sono improbabili su questi personaggi, ma i dialoghi sono un pianto! Non capisco perchè si debba scegliere la voce di un personaggio noto per doppiare un cartone animato (o un film per bambini) anche se non si sposa col personaggio, anche se come doppiatore fa pena....ma i doppiatori che ci sono a fare?!! Non bastavano i passati Madacascar con la hunziker e de luigi...mamma mia....e Robots con facchinetti...OSCENO..? Francamente a me non è piaciuta nemmeno la Morante (che pure apprezzo come attrice) nel doppiaggio de Gli Incredibili.
Insomma, a parte i dialoghi e un doppiaggio scandaloso il film per me raggiunge la sufficienza, magari se come me, andate al cinema di martedì e pagate solo 2 euro e mezzo!

grillone  @  29/04/2011 20:15:35
   6½ / 10
mah.... mi aspettavo molto di piu

Laisa  @  23/04/2011 02:21:11
   2 / 10
che tristezza...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

shabalan  @  13/04/2011 14:09:06
   8 / 10
Che carino carino carino carino!! Unica pecca non da poco, la voce di Ex Dj Francesco adesso al secolo Francesco Facchinetti, ma il cartone alla fine è come me lo aspettavo, leggero, scorrevole, divertente e adatto a tutti i pubblici come solo i cartoni sanno essere. Lui da piccolino sull'Isola di Pasqua è veramente dolcissimo, poi avere io libero per casa un coniglietto che scorrazza di qua e di là sicuramente ha aumentato in maniera esponenziale il mio amore per questo film, che aspettavo da mesi, da quando ne hanno cominciato a parlare riviste e locandine. La scena di quando Cippi fa il pupazzo è fantastica!! E i pulcini con il "perfido" Carlos in testa sono troppo forti, insomma tutto bello compresa la visione di Kaley Cuoco che non vedevo sullo schermo dalla serie con John Ritter "Otto semplici regole" di qualche anno fa.



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

paolomagna  @  11/04/2011 08:25:23
   3 / 10
Grandissima delusione, pensavo di andare a vedere un capolavoro invece sono andato a vedere un prodotto molto scadente. mi auguravo che potesse dare quelle emozioni come ho provato nella " Fabbrica del cioccolato" o almeno si avvicinasse un po, invece mi ha innervosito moltissimo. Prima di tutto per chi ama i film di animazione lo sconsiglio e pure per gli amanti del cinema. Doppiaggio penosissimo il peggiore che possa mai aver sentito, uno scandalo, contenuto dei dialoghi davvero scadente. Ecco questo è il piu grande difetto del film e per questo si meriterebbe un misero uno se non fosse che l'animazione tira su un po il mio voto, ma anche quello sotto la decenza.Sconsigliatissimo anche se vi regalano il biglietto.

Rand  @  05/04/2011 22:58:57
   5 / 10
Sinceramente mi aspettavo di meglio, ma dato che mi hanno offerto il biglietto speravo almeno di divertirmi di più. Se l'inizio non è male per un prodotto del genere dopo un pò la storia diventa la variazione pasquale di babbo natale. Devo dire che poi grosso limite è il penoso doppiaggio italiano, in cui i doppiatori doppiano come se fossero dementi, infarcendo specie Luca Argentero(attore sopravvalutato) come se fossimo a Milano, usano termini come che togo, o zio, ecc, veramente non hanno più fantasia? Il cameo di David Haseloff è discreto, Marsden anche è doppiato malissimo, come Cp, si salva solo il pulcinone Carlos,che spagnolizza la pronuncia. Discreti i berretti rosa. Insomma comunque un film che mi aspettavo più divertente. Da noi è già un mezzo flop, capisco perchè sono stato l'unico a recensirlo, ma avevo già visto tutto questa settimana!
Alla prossima!

1 risposta al commento
Ultima risposta 11/04/2011 08.35.39
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
 HOT R
memorie di un assassinomorbiusnel nome della terranon si scherza col fuocoonward - oltre la magiaoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstar lightstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutantsthe old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusun lungo viaggio nella notteuna intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves

1007270 commenti su 43880 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net