homeland security regia di George Gallo USA 2008

Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di George Gallo

Trama del film Homeland security

Henry Durand è un giovane agente federale, costretto a dover spiare la madre, e soprattutto il suo nuovo fidanzato, perchè sospettato di essere il capo di una banda criminale…

Voti e commenti su Homeland security, 10 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

VincVega  @  21/10/2017 00:59:05
Un filmetto inguardabile, inutile e non fa mai ridere. Peccato perché George Gallo mi era piaciuto nei suoi primi film, leggeri ma gradevoli. Questo invece l'ho trovato senza molto senso e pieno di cose già viste. Antonio Banderas e Meg Ryan sul viale del tramonto nel cinema che conta, non ricordo ultimamente un film che hanno azzeccato. La Ryan tra l'altro, sempre più rovinata dalla chirurgia plastica.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  31/08/2010 11:27:35
Mix tra commedia e action movie decisamente poco riuscito. Se l'intento era di far ridere e di intrattenere siamo parecchio lontani dall'obiettivo. Il film ha un ritmo alternato, spesso non si capisce dove il regista voglia andare a parare e la trama sembra quella di una sit-com americana.
Per non parlare degli interpreti imbarazzanti. Banderas tutto ingellato e con espressioni sornione e Meg Ryan piena di botox più che di espressività.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  09/11/2009 19:26:21
Un bidone che non s'è filato nessuno nemmeno in America, con la solita accozzaglia di commedia neovolgare e action alla carlona, un Banderas macchiettistico e una Meg Ryan inguardabile e raccapricciante per i chili di botox che si è iniettata! Qualche sorriso di imbarazzo ma nulla più.