holmes and watson regia di Etan Cohen USA 2018

holmes and watson (2018)

locandina del film HOLMES AND WATSON

Titolo Originale: HOLMES AND WATSON

RegiaEtan Cohen

InterpretiWill Ferrell, John C. Reilly, Rebecca Hall, Kelly Macdonald, Noah Jupe, Ralph Fiennes, Lauren Lapkus, Hugh Laurie, Pam Ferris, Rob Brydon, Bronson Webb

Durata: -
NazionalitàUSA 2018
Genereavventura
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Etan Cohen

Trama del film Holmes and watson

Voti e commenti su Holmes and watson, 6 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

daniele64  @  19/02/2024 15:29:05
Holmes e Watson sono sulle tracce del terribile professor Moriarty , che vuole uccidere la regina Vittoria .... E così , dopo la versione action di Guy Ritchie ( qui presa bellamente in giro ) , gli americani provano anche quella demenziale , ad opera dell' israeliano Etan Cohen , però quest' ultima ( a differenza dell' altra ) è stata un grosso fiasco per critica e pubblico . Purtroppo non a torto perchè si tratta di un film davvero incostante e pasticciato che , a dispetto di una prima parte piuttosto divertente e ricca di situazioni spassose , nella seconda precipita platealmente verso la noia più verbosa e sciocca ( con tanto di numero musicale ) , per risollevarsi solo un po' nel finale sul Titanic ( !! ) . Peccato perchè l' affiatamento tra i due protagonisti , già dimostrato in " Fratellastri a 40 anni " , è più che evidente e Will Ferrell e John C. Reilly sembrano divertirsi parecchio ( almeno loro ! ) . Sprecato in particine di supporto un cast con nomi di richiamo come Ralph Fiennes , Rebecca Hall e Hugh Laurie . Non male le locations e la ricostruzione d' epoca vittoriana , anche se è merito principalmente della computer grafica . Mi spiace un po' , però non mi sento di dare più di 4,5 .

BlueBlaster  @  20/04/2019 17:52:05
E' il secondo film di fila con Will Ferrell che mi tocca spegnere prima della fine...
Un pattume inaudito ed il bello è che con un plot così era difficile far uscire un qualcosa di così pessimo!
Davvero una comicità tirata per i capelli che cerca di far ridire in modo ignorante e banale...