hollywood chainsaw hookers regia di Fred Olen Ray USA 1988

hollywood chainsaw hookers (1988)

locandina del film HOLLYWOOD CHAINSAW HOOKERS

Titolo Originale: HOLLYWOOD CHAINSAW HOOKERS

RegiaFred Olen Ray

InterpretiGunnar Hansen, Linnea Quigley, Jay Richardson

NazionalitàUSA 1988
Al cinema nell'Agosto 1988

•  Altri film di Fred Olen Ray

Trama del film Hollywood chainsaw hookers

Un detective privato indaga sulla scomparsa di una giovane e ben presto si troverÓ coinvolto in guai molto seri. Difatti la giovane Ŕ stata adescata dalla setta degli adoratori della motosega capitanata da un losco figuro che usa le prostitute per catturare uomini e sacrificarli in nome di un dio egizio...

HOLLYWOOD CHAINSAW HOOKERS