hollow point - impatto devastante regia di Sidney J. Furie USA 1995

hollow point - impatto devastante (1995)

locandina del film HOLLOW POINT - IMPATTO DEVASTANTE

Titolo Originale: HOLLOW POINT

RegiaSidney J. Furie

InterpretiTia Carrere, Donald Sutherland, Thomas Ian Griffith, John Lithgow

NazionalitàUSA 1995
Al cinema nell'Ottobre 1995

•  Altri film di Sidney J. Furie

Trama del film Hollow point - impatto devastante

Per incastrare un'organizzazione criminale, l'agente dell'Fbi Diane Norwood si trova a fare coppia con l'agente della Dea Max Parish. Ai due s'aggiunge un killer, esperto in esplosivi, poco controllabile di nome Garrett Lawton. I cattivi, una strana alleanza tra mafia italiana, russa e cinese coordinata dall'insospettabile Livingston, stanno per trafugare una quantitÓ sterminata di dollari, ma i nostri sono pronti a colpire.

Voti e commenti su Hollow point - impatto devastante, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  05/10/2007 11:10:20
Nessuno crederebbe che il regista di questo film, Sidney J. Furie è lo stesso di "Ipcress" .
Ormai regista esperto di action e B-movies, Furie negli anni '90 ha diretto questo veloce e divertentissimo mix di poliziesco e farsa, con un ottimo cast e con una bellissima Tia Carrere.

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
climax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggio
dicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sisters
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden