hitman - l'assassino regia di Xavier Gens USA 2007

hitman - l'assassino (2007)

Trailer Trailer HITMAN - L'ASSASSINO

locandina del film HITMAN - L'ASSASSINO

Titolo Originale: HITMAN

RegiaXavier Gens

InterpretiTimothy Olyphant, Dougray Scott, Olga Kurylenko, Robert Knepper, Ulrich Thomsen

Durata: -
NazionalitàUSA 2007
Genereazione
Al cinema nel Dicembre 2007

•  Altri film di Xavier Gens

Trama del film Hitman - l'assassino

Hitman, conosciuto come Agente 47, é un assassino geneticamente modificato che lavora per una misteriosa organizzazione chiamata "The Agency".

Voti e commenti su Hitman - l'assassino, 136 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

DarkRareMirko  @  14/12/2022 00:05:54
Di film tratti da videogames si è senz'altro visto di peggio, il cast è discreto (Olyphant è bravo, ma il fisique du role non c'è l'ha del tutto), le scene d'azione alla Besson non mancano e tutto si segue senza problemi.
Nella media, senza infamia e senza lode; si poteva magari fare di meglio, caratterizzare meglio situazioni e personaggi, ma lo sporco lavoro di intrattenimento sicuramente c'è.
Anche rivisto dopo tempo male non fa

Hokutoken  @  29/05/2021 21:08:56
Una ciofeca...

7219415  @  22/08/2016 19:09:29
Beh un po' una cavolata ma guardabile

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/11/2015 22:52:17
Cresciuto in una sorta di Tana delle Tigri per assassini prezzolati, il personaggio in sè aveva delle potenzialità accattivanti per interessare. Aldilà dello spessore nullo dei personaggi (e fin qui ci può anche stare visto che è un action puro) è il lato azione che denuncia limiti abbastanza evidenti. La pellicola in poche parole si limita a riproporre i modelli alla Matrix e, soprattutto per la sequenza della sparatoria al bordello del fratello del presidente, quasi identici nelle dinamiche. Pochi guizzi per questo film abbastanza dimenticabile.

-Uskebasi-  @  17/04/2015 14:51:52
Il gioco che ho sempre voluto provare senza però averne mai l'occasione, la forza e la voglia di farlo. Che il film sia fedele o meno quindi non saprei dirlo, eccezion fatta per il vestito e la posizione iconica con pistole incrociate. L'unico appunto che posso fare dal poco che conoscevo (locandine e piccoli spezzoni), è che mi immaginavo un volto più ruvido e spigoloso di quello di Timothy Olyphant per impersonificare l'Agente 47.
Carina l'autocitazione con i ragazzi che giocano a Hitman. Molto più che carina la Kurylenko.

CyberDave  @  24/04/2014 16:31:43
Divertente film che unisce tanta azione e molto spionaggio.
Il personaggio di Hitman è ben rappresentato e mi è piaciuta molto la sua pacatezza e la sua calma in tutte le situazion. Sarebbe stato bello avere qualche notizia in più sul suo passato e sul come sia diventato cosi freddo e glaciale.
Un buon action che diverte e tiene incollato fino alla fine, Promosso!!!!

MonkeyIsland  @  24/06/2013 14:52:17
Divertente tamarrata.
Caratterizzazione dei personaggi decente, ritmo buono e una Kurylenko bonissima completano questa trasposizione del videogioco.
Col gioco non ha niente da spartire avendo giocato al primo tranne il look di Olyphant.
La trama è molto abbozzata e il susseguirsi degli eventi è abbastanza illogico

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
Il vero pregio del film è che non annoia e risulta abbastanza divertente.
Mezzo punto in più per la canzone dei mitici Justice messa a metà film.

ZanoDenis  @  10/06/2013 20:53:47
Azione a non finire, scene anche surreali e sa di americanata, ma è dannatamente divertente!
Anzi è un americanata

leonida94  @  02/06/2013 13:00:55
Classico film di intrattenimento che cerca, con scarsi risultati, di intrecciare la trama per rendere più potenti e inaspettati i colpi di scena.
Risultato: Per far quadrare le cose, e la storia in generale, inevitabili sono stati i passaggi ridicoli , che rendono demenziale il finale e troppe situazioni.
Se però si cerca di non fare caso a queste leggerezze registiche, dovute forse all'incapacità di scrivere una trama troppo complessa, il film scorre piacevolmente con una dose accettabile di azione.
Poche scene esaltano lo spettatore...

Son Goku  @  21/02/2013 00:02:48
Film veramente ben fatto. Il film, che è ispirato alle avventure del personaggio del videogioco Hitman, è davvero molto bello. Girato bene, con attori in parte, musiche buone, bella dose di violenza, insomma mi sono proprio divertito guardandolo. Anche nella sua poca durata.

kingofdarkness  @  11/07/2012 17:34:51
Non conoscendo minimamente il videogioco di Hitman, avevo sentito parlare del film solo per la presunta partecipazione di Vin Diesel nel ruolo del protagonista (alla fine fu scelto Timothy Olyphant, non so bene per quale motivo)
Fatto sta che ho voluto comunque dargli una chance, vista la reputazione di "puro action" che i trailer televisivi gli avevano affibbiato.
Beh, come mi aspettavo, niente di che, un film assolutamente anonimo che non diverte, non intrattiene e non lascia nulla una volta terminato.
Sceneggiatura piatta e scontata, musiche pessime, azione in stile frenetico che risulta spesso quasi incomprensibile (come va di moda negli action moderni), cast svogliato e trama poco coinvolgente.
Olyphant, in particolare, è un attore che non riesco ad apprezzare in nessun ruolo (odioso in Fuori in 60 secondi, ridicolo in Die Hard 4)
Solo per ragazzini che si divertono con poco.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  01/06/2012 01:47:01
Lo vidi al cinema e mi ricordo che non era male. Non l'avevo mai commentato..?? promosso. Un mezzo voto in più nel dubbio, visto che non me lo ricordo tutto perfettamente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  18/02/2012 21:52:38
Un film d'azione per nulla memorabile che non riesce a convincere nemmeno per un secondo. Un peccato visto che la base di partenza, su cui si basa anche il videogame, non è neanche male.
Totalmente anonimo!

antoeboli  @  02/11/2011 10:51:16
filmettino senza pretese che cercò di portare al cinema una delle icone piu misteriose dei videogiochi ovvero hitman l agente 47.
Per essere un film di fasia medio bassa fa bene il suo dovere . troviamo un attore poco conosciuto per l epoca come olyphant che offre una notevole prova recitativa ,come se prima di registrare le scene avesse anche giocato al famoso videogame eidos .
i personaggio si presenta come detto misterioso , poco socievole ,capace di utilizzare diverse armi e soprattutto come faccia a resistere anche alla femmina di turno e alle sue avance , questo non si capisce .
titolo corto ma che non annoia mai e anzi in certi momenti diverte lo spettatore perche dal gioco hanno trasportato nella pellicola anche i bei omicidi che hitman compie ai danni dei suoi avversari .
Altra nota di rilievo sono le stupende musiche e in particolare l intro al film presa sempre dal videogioco .
in generale sembrerebbe tutto ok ma perche chiamarlo filmettino : perchè la trama e un susseguirsi di omicidi e si dimostra banalissima . lui è un semplice assassino a pagamento che deve uccidere .
in alcuni momenti il film mostra degli strani errori di regia come il tatuaggio della ragazza che si sposta da una parte all altra .
per ultima ho trovato la scena finale del tipo nella vasca (altro lo metto nello spoiler ) simile a un altro famoso film .

Alex89  @  07/07/2011 02:09:55
Non mi ha convinto, buone scene d'azione ma trama troppo frettolosa..
addirittura il film non dura nemmeno un'ora e mezza.

Oskarsson88  @  17/04/2011 16:04:51
se la cava appena

felym  @  03/02/2011 19:48:13
Senza aspettative, sono rimasto abbastanza contento di questo film. La storia lascia molto a desiderare..peccato. Gli attori così così, mi è piaciuto molto l'attore principale, si è calato perfettamente nel personaggio. La ragazza e gli altri..mediocri. Alcune buone scene d'azione. Merita almeno una visione. Il voto è d'incoraggiamento al regista, che ha fatto vedere alcune buone cose.

Greengoblin  @  16/01/2011 12:23:38
Quando ho sentito che avrebbero fatto un film da un gioco ho subito pensato che cac*** sarà invece poi sono rimasto molto soddisfatto del film

bebabi34  @  12/01/2011 00:41:25
Buon film. Ritmo e azione ma gestiti con la giusta misura. Spazio anche a diversi spunti di riflessione. Alcune scene ben curate nei particolari.

Riddler  @  16/08/2010 17:56:59
Irrealistico e noioso, non è una degna trasposizione del videogioco. Non c'è un granché di interessante né da vedere né da sentire. Dopo la visione si ricorderà poco e l'unica nota positiva è Olyphant, che comunque non mi è dispiaciuto. Caratterialmente il personaggio/antagonista è reso abbastanza bene e le scene che dovrebbero farci comprendere la sua psicologia non sono male. Il film scade pero' in tutto il resto. Trito e ritrito, se non sapessimo che si ispira ad un videogioco sarebbe un qualunque action movie senza troppe pretese.
Evitabile. C'è davvero di meglio e di più appassionante. Anche come trasposizioni di videogame.

despise  @  24/05/2010 12:12:25
Sufficiente film d'azione tratto da un videogioco e nulla più.

gemellino86  @  04/05/2010 20:06:14
Stupido e tamarro film d'azione. Si vede che è tratto da un videogioco. A parte il personaggio di 47 non si salva niente. Troppo esagerato e caotico. Non si capivano i movimenti del protagonista che erano eccessivamente inverosimili e surreali.

rainman1989  @  23/03/2010 15:32:32
dimenticatevi l'hitman del videogioco questo non ha nulla a che vedere con l' agente 47 della playstation. Di esso rimane la pelata,il look del protagonista e il tatuaggio. bravo l'attore timothy olyphant (forse l'unico a salvarsi) che se la cavicchia con le sue espressioni da psicopatico e con la sua camminata stile videogioco. in sintesi da vedere..
Ne vale la pena anche per il c**o di olga kurilenko ;)

Triglia  @  23/03/2010 13:52:17
film stupendo!!! riprende molto bene il videogioco! da guardare!

kobebryant92  @  08/02/2010 14:12:04
Voglio essere buono...il film si lascia guardare facilmente magari in una serata di piggia o di apatia : D

il finale poteva essere migliore ma tutto sommato non è male

Sentenza  @  06/01/2010 10:33:56
Soddisferà senz'altro gli appassionati del videogioco.A me ha fatto ******.

Buba Smith  @  26/12/2009 02:07:52
Carino, ma appena sufficiente...

Alcune scene sono veramente di una banalità, assurda, dialoghi abbastanza ridicoli.

Inoltre molto scontato e prevedibile.

Invia una mail all'autore del commento tortelli  @  20/09/2009 10:41:55
non male come film per passare un pomeriggio di pioggia

camifilm  @  24/08/2009 19:44:02
Perde nei confronti delle attese degli appassionati del videogioco. Ci sono quasi tutti gli elementi nel film, soprattutto quelli veramente importanti, ma non tutti quelli del gioco. Non è realizzato male, la storia si fa seguire bene. Risulta però troppo alti bassi nel ritmo, che possono creare "vertigini" nella visione.
Da vedere e attendere magari un seguito migliore.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  17/08/2009 15:23:50
Non male, pensavo peggio.
Essendo tratto da un videogioco è a tratti molto inverosimile ma lo sono anche molti film simili senza la scusante di essere tratti da un videogame.
Gli attori se la cavano e il risultato è abbastanza apprezzabile.
Non è gran cosa ma è tranquillamente guardabile.

baskettaro00  @  29/07/2009 19:35:18
altro thriller d'azione diretto dal regista del violento frontiers.....
bravi i due protagonisti....
adrenalinico lui e bonazza lei..
consigliato.....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  14/06/2009 17:18:57
Terribile buffonata stile Besson, di una noia mortale, nonostante la breve durata.
Piattissimo e di una scontatezza irritante, diventa davvero un film comico se si guarda la faccia del protagonista.

the saint  @  02/06/2009 12:33:54
mah così e così, solo se non paghi....

Pierre Bezuchov  @  22/05/2009 23:05:42
Il fatto che sia tratto da un videogioco dice tutto. Dialoghi veramente patetici e insulsi, trama inconsistente e fin troppo prevedibile; 47 riproduce fedelmente i movimenti originali del gioco, diventando nella realtà quasi ridicolo, e poi lascia indietro due pistole con le sue impronte digitali pronte per la polizia. Un genio di assassino.
Il tocco finale lo dà la scena in cui lui entra nella camera dei due ragazzi che giocano a hitman. Incredibilmente ridicolo.

Invia una mail all'autore del commento stige82  @  17/05/2009 14:46:09
Fila liscio fino alla fine, nn dura molto e quindi nn è pesante in scene obsolete e già viste...e poi kome anke nel gioco....è un cecchino infallibile

filipporich  @  06/04/2009 01:57:16
Brutto film. Non si capisce praticamente nulla dall'inizio alla fine ed è veramente troppo corto!!
Uniche note positive alcune scene d'azione e le ambientazioni.

VinLet  @  24/03/2009 13:58:24
Conosco bene il gioco e le molteplici missioni dell’agente 47
Il film non è male..spesso ci sono sequenze che riproducono fedelmente le atmosfere del gioco..anche le ambientazioni lo rievocano
Purtroppo la storia non è approfondita..si chiariscono poco i dettagli..prediligendo l’azione
Si tralascia anche la vicenda della clonazione..che poteva essere tranquillamente sviluppata nel film..preferendo raccontare di un addestramento fin da bambino per diventare un killer professionista
Comunque non è male..è una buona trasposizione
Può apprezzarlo anche chi non conosce il gioco

Febrisio  @  14/03/2009 12:01:25
Un film guardabile. Dal videogioco al film, nulla più, nulla di meno. Il film scorre bene ma alla fine, dopo tanti scene mozzafiato, non rimarrà proprio nulla.

ronaldinho80  @  04/03/2009 15:57:49
La mia opinione è che il regista ha fatto un buon lavoro, sapendo mescolare elementi del videogioco ed una storia inedita, con pochi attriti tra le due cose: 47 veste come nel gioco, usa le stesse armi e Olyphant ha saputo interpretare molto bene il suo personaggio: addirittura cammina proprio come nel gioco!

Integer  @  22/02/2009 19:51:41
Ben fatto, buona regia, bene la Olga, scene mozzafiato..e non solo le scene.

Burdie  @  22/02/2009 13:08:28
...più Bourne che 007..insomma quel genere!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  20/02/2009 16:38:03
Non avendo mai giocato al videogioco non conoscevo bene la storia, devo dire che, nonostante il film non mi abbia totalmente convinta, ci sono state parecchie cose positive. Innanzitutto la caraterrizzazione dei personaggi anche di quelli secondari è efficace e il protagonista è davvero credibile, per il resto il film l'ho trovato poco coinvolgente.

Nergal85  @  18/02/2009 19:34:42
questo film mi ha piacevolmente impressionato. mi aspettavo molto peggio. un discreto film d'azione cn una gran bella ragazza di contorno.....

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  12/02/2009 23:23:13
Un film d'azione fatto alla c a z z o di cane, ma con nasconte potenzialità..Eppure le incongruenze ed errori sono troppi. Sono un patito del genere, ma questo lo boccio.

Eratostene  @  11/02/2009 12:58:58
buon film d'azione sul grande agente 47 che ha accompagnato diversi pomeriggi invernali....ottime le scene d'azione e storia che si lascia seguire tranquillamente...Olyhant vermanete azzeccato per il ruolo

tnx_hitman  @  08/02/2009 11:14:12
E'il mio nick.name,devo pur commentare il film...
Mi ha convinto in positivo questo HITMAN...diretto magnificamente,scene d'azione mai risultate così eleganti(vedi scontro dei 4 killer alla stazione e sparatoria ad Istanbul)...trama leggera con colpetti di scena non banali,Timothy mi ha portato sullo skermo un convincente Agent 47 freddo e spietato con al suo fianco Olga ormai denominata l'emergente diva d'azione e basta la sua bellezza(007,Max Payne..)...durata non eccessiva,musiche azzeccate,si storce un pò il naso sul finale(dopo un bel lavoro,dovevi finire in bellezza Xavier!)...Hitman è uno dei pochi film che sono fedeli allo stile del videogioco(per adesso Resident Evil,Max Payne assieme a lui)..promosso in pieno!

Agente47  @  26/01/2009 23:12:38
Hitman e' uno dei miei personaggi preferiti per la sua freddezza e il suo stile,e'interpretato magnificamente nel film e la olga e' di impareggiabile bellezza.Bella la colonna sonora dei justice.

balamos  @  26/01/2009 19:22:06
Premetto che questo film va visto con le giuste aspettative, e' tratto da un videogioco dove la plausibilita' degli eventi non e' certo tratto fondamentale.
Al di la degli eccessi il film scorre senza rallentamenti nel ritmo e nella successione degli eventi.
Credibili gli attori, ottima la regia.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  21/01/2009 23:36:22
La grande pecca del film è che si basa su una stupidaggine di enorme grandezza!
In una piazza affollatissima viene colpito in pieno volto un importante personaggio politico...Ma solo due persone sono a conoscenza di questo...cosa?Telecamere,gente che guardava verso di lui...la sequenza successiva del sangue che colpisce una guardia e' l'emblema della stupidita' umana!Per non parlare di come il protagonista se la cava alla fine...tutti vengono distratti in quel modo ridicolo?e lui se ne va tranquillo?ahah,non avevo mai visto nulla di simile...peccato per il videogioco...
Salvo solo la scena dove il protagonista irrompe in una casa dove due ragazzi stanno giocando al videogioco...

APone  @  14/01/2009 14:39:27
sono piacevolmente appagato da questo film!
le mie aspettative erano bassissime, anche vista la qualità delle pellicole girate sulla base dei videogame!

non arrivo a dare il 7 a causa di 2 fattori:
1) il finale, a mio parere poco incisivo.
2) il sesso, cavolo.....

Ho davvero apprezzato alcune scene d'azione, arrivo anche a dire che la regia ha fatto un gran bel lavoro. A pensarci bene se non fosse per come è girato e montato....la trama di questo film avrebbe potuto dare un effetto soporifero....ed invece....

penso che lo consiglerò ad amanti del genere, NON MALE.

Ultima risposta 10/12/2009 19.25.28
Suskis  @  11/01/2009 14:04:10
la trama è un po'scadente, ma tutto il resto è sicuramente sufficiente. dopotutto è la trasposizione di un videogioco e finora questo tipo di operazione aveva sempre generato immondizia (a parte qualche momento di Silent Hill)

axel90  @  29/12/2008 16:41:36
Discreto film d'azione. Sicuramente una delle migliori trasposizioni da videogioco a film. A parte questo, la trama è passabile e l'azione è stata ben calibrata. Olyphant non era male, ma poteva fare di meglio. Comunque si lascia guardare.

benzo24  @  19/12/2008 18:25:37
non fosse per la presenza di knepper e della russa non meriterebbe la visione, anche se il regista mostra qualche talento.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Dexter '86  @  07/12/2008 18:07:22
Un'occasione sprecata.

D'accordo che da un film tratto da un videogioco non si può pretendere una grande trama, però l'idea di partenza (un uomo privato di un'identità fin da bambino e addestrato per diventare un killer infallibile) poteva essere sviluppata e approfondita molto meglio.

Invece così si tratta di un film d'azione come tanti altri che si lascia guardare ma che si dimentica in fretta.

muvlè  @  26/11/2008 12:18:46
Non male, mi aspettavo una media leggermente superiore al 6,5 viste anche votazioni di film simili come genere e di qualità equiparabile.
Fedele al gioco, con una storia valida e ben realizzata.
A me è piaciuto molto. Non so chi vota 3 cosa si aspettasse da un film tratto da un videogioco.

Leax  @  25/11/2008 16:38:22
azione, adrenalina, c'e tutto..bel film..

paolo80  @  18/10/2008 03:08:24
Ennesimo film tratto da un videogioco di successo ma, a differenza di altri, questo é riuscito molto bene.
Una buona colonna sonora, una sana dose di azione, ed una trama intricata ed intrigante al punto giusto, sono i punti di forza di quest'opera.
Altra nota positiva: le atmosfere dl gioco in certe scene sono riprodotte abbastanza fedelmente.
In conclusione: non é per tutti, nel senso che inevitabilmente viene apprezzato dalla maggioranza degli estimatori del gioco, che non dai profani della saga di casa Eidos, o da chi si vuol gustare un film d'azione; ma non necessariamente ciò viene a costituire un limite, infatti il considerarlo un'opera di "nicchia", non fa che renderlo esclusivo e maliardo.

topsecret  @  02/10/2008 20:31:05
Sono d'accordo con BlackNight90. Un concentrato di azione e azione. Non ricordavo che l'agente 47 fosse cosi' sensibile al fascino femminile. Tutto sommato si puo' guardare.

Ultima risposta 03/10/2008 17.29.40
shogun  @  29/09/2008 23:03:29
Il pregio è la breve durata, il resto è semplicemente azione, combattimenti e sparatorie di second'ordine.
Cosa ci sta a fare il personaggio femminile? si si, lo so...

BlackNight90  @  16/09/2008 19:14:22
Sono affezionato al'agente 47 perché mi ha fatto appassionare alle sue missioni, ma penso che un videogioco deve restare tale...
La sceneggiatura alterna delle buone scene d'azione con delle grandi assurdità o con scene già viste molte volte, inoltre l'attore principale non ha né il carisma né il volto adatti ad interpretare l'agente 47.
Resta comunque uno sparatutto decente.

laide  @  02/09/2008 10:19:35
pessimo, veramente un brutto film...tre e mezzo politico mi sembra anche regalato!
La regia lascia a desiderare, la storia non ne parliamo---banalotta e prevedibile, con attori che sicuramente non hanno dato il meglio...non guardatelo!

Ultima risposta 29/11/2008 13.20.10
calso  @  01/09/2008 23:16:37
La storia potrebbe anche essere bella, ma la regia così pessima e gli effetti speciali alquanto scadenti impediscono di raggiungere un buon livello...Ol tretutto la storia resta lineare, senza sbalzi di adrenalina che sono richiesti ad un film d'azione...tutto troppo visto e prevedibile...

tesla  @  31/08/2008 00:01:11
Non vale la pena della visione...brutto sotto molti punti di vista, regia insufficiente, con un soggetto del genere si poteva anche fare di meglio...peccato....

Gruppo COLLABORATORI julian  @  27/08/2008 16:45:36
Altro videogioco che diventa film.
Alla fine risulta simpatico, piacevole da guardare, ripetitivo magari ma apprezzabile per la sventola di turno, la modella Olga Kurylenko che si mostra anche senza veli.
Il classico film sull'assassino perfetto, un superduro che non sbaglia mai una missione nè un colpo di pistola, tant'è vero che il primo attore a cui avevano pensato i produttori era....................Vin Diesel.
Non ve lo aspettavate eh ?

Simpatica autocitazione quando l'agente 47 fa irruzione in una camera d'albergo nella quale due ragazzini stanno giocando a Hitman alla PlayStation.

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  @  12/08/2008 23:12:02
che dire, fate meglio a non guardarlo neanche per gli effeti speciali. Il film è stupido, assurdo. Sconsigliatissimo un film da dimenticare - brutto ricordo.

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  12/08/2008 18:01:43
Scontato,in alcune scene ridicolo;la regia è sulla mediocrità e ha contribuito a rendere questo film ancora più irreale di quello che già non fosse.Si poteva fare un'introspezione psicologica più approfondita sul personaggio,cercando di equilibrare l'azione con un po' di serietà.Il regista ha esagerato,rendendo la pellicola piena di sparatoria ed azioni eroiche al limite delle possibilità umane da parte dell'agente 47.Essendo un fan della serie videoludica non poteva non vedere questo film e devo dire che mi ha lasciato leggermente deluso : si poteva fare molto ma molto di più.

inferiore  @  23/07/2008 04:37:45
Magnifico, mi ha preso in maniera eseltante! Aspettiamo Max Payne per i film-vidiogames!

alex14  @  23/06/2008 09:36:54
Non mi è piaciuto più di tanto, l'ho trovato piuttosto ridicolo.

Danton  @  07/06/2008 17:09:44
La storia non è proprio esaltante, è il tipico film con trama della vendetta. Per il resto passabile

enter  @  05/06/2008 22:53:26
buon film con delle scene spettacolari con una trama che mi ha coinvolto fino alla fine...non so se il film e uguale al videogioco,non ci ho mai giocato,ma conosco il personaggio ed e azzeccatissimo...cmq da quello che hanno tirato fuori dai videogiochi dopo resident evil si salva anche questo

Max78  @  03/06/2008 21:36:30
Che Dio ci scampi da Uwe Boll, meno male che ogni tanto qualche trasposizione da videogame non finisce nelle sue mani .......

Nel complesso mi è piaciuto, sia chiaro nulla di sconvolgente,
ma talvolta un film d'intrattenimento decente, non può far male ;)

Invia una mail all'autore del commento principecarlo  @  03/06/2008 20:21:58
che gran bel film ,chi ne parla male non capisce un tubo

Ultima risposta 01/09/2008 23.17.26
Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  01/06/2008 12:31:54
Sparatutto esageratissimo, ma alquanto gradevole. Guardatelo con salatini, birra e amici e l'effetto intrattanimento sarà stra-assicurato.

wuwazz  @  28/05/2008 01:04:41
Spesso e volentieri ridicolo.

La storia dell'uomo poteva anche fare a meno di questo film

Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  @  21/05/2008 00:31:48
Premetto che secondo me i film tratti dai giochi solitamente non risultano un granchè bene (vedi Dune, Mortal Kombat ecc.), e questo ne è la conferma; Il mezzo voto in più che lo avvicina alla sufficienza ma cmq non la raggiunge l'ho messo solo xkè Tymothy Olyphant mi piace cm attore;
Per il resto il film è una serie di omicidi a sangue freddo, quasi sempre senza un perchè e di dialoghi pressochè nulli; Il finale risolleva un pò, ma niente di più;

Ultima risposta 11/01/2009 14.02.13
werther  @  09/05/2008 08:42:59
Conosco il gioco da cui è tratto senza aver avuto la fortuna di giocarci,visto com'è venuto il film che non delude forse avrei dovuto farlo,il personaggio è azzeccato e le sequenze d'azione sono spettacolari.Un buon film d'azione senza esagerare nelle scene violente.

traka  @  06/05/2008 22:54:55
Non mi aspettavo granchè, ma invece e proprio una ****ta di film, Hitman è l'uomo piu gamgsta del mondo!! peccato che sia gay....
mi sarebbe piaciuto di piu se avessero un po aprofondito il rapporto con la CIA, l'agenzia x cui lavora ecc... certe cose, tipo lo scontro con le spade, nn le ho ben capite...

mezzo voto in meno xke ci sono errori colossali!! in una scena additirrura si vede il tatuaggio della ragazza che prima e da una parte, poi dall'altra della faccia, ma e chiarissimo, mi chiedo come si faccia a non notarlo.

Cardablasco  @  30/04/2008 13:34:00
Buon film,ma niente di piu' scene d'azione viste e straviste pero'non mi dispiacciono,ma che bel didietro la ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AMERICANFREE  @  19/04/2008 11:55:42
buon film d'azione veloce adrenalico e ottime scene!!! grande il protagonista perfetto nella parte! lo consiglio per una serata tra amici!

pistry  @  19/04/2008 11:08:21
il videogioco è tutta un'altra cosa..ma il film è carino..si lascia guardare..pensavo peggio...

Pagina di 2   Commenti Successivi »»