highlander 5 regia di Brett Leonard USA 2006

highlander 5 (2006)

locandina del film HIGHLANDER 5

Titolo Originale: HIGHLANDER: THE SOURCE

RegiaBrett Leonard

InterpretiAdrian Paul, Peter Wingfield, Jim Byrnes, Thekla Reuten, Cristian Solimeno

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Gennaio 2003

•  Altri film di Brett Leonard

Trama del film Highlander 5

Nuova puntata della saga di Highlander che ci porterÓ diritti alla sorgente dell'immortalitÓ.

Voti e commenti su Highlander 5, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  03/09/2010 22:30:19
Caruccio fantasy… niente di che comunque, è il solito filmetto da dvd… può piacere ai fan delle storie fantastiche (qui non c’è niente di nuovo comunque, è la solita storia della ricerca dell’immortalità). Effetti speciali da videogioco, scene ironiche, cattivoni di turno, cazzotti, esplosioni… le solite cose.

attenti a quelle dueavengers: endgame
unfriended: dark webwonder park