hereditary - le radici del male regia di Ari Aster USA 2018

hereditary - le radici del male (2018)

locandina del film HEREDITARY - LE RADICI DEL MALE

Titolo Originale: HEREDITARY

RegiaAri Aster

InterpretiToni Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Ari Aster

Trama del film Hereditary - le radici del male

Dopo la morte di un'anziana donna, sembra che un'oscura ereditÓ sia stata lasciata alla sua famiglia.

Voti e commenti su Hereditary - le radici del male, 76 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  @  05/08/2018 19:21:04
Bel filmone. Più thriller che horror, fantastici colpi di scena e piccole trovate che deliziano. Non assegno un voto più alto perché qualcosa nella trama ancora non mi torna.