he-man & she-ra: speciale natale regia di Bill Reed, Ernie Schmidt USA 1985

he-man & she-ra: speciale natale (1985)

locandina del film HE-MAN & SHE-RA: SPECIALE NATALE

Al cinema nel Dicembre 1985

•  Altri film di Bill Reed
•  Altri film di Ernie Schmidt

Trama del film He-man & she-ra: speciale natale

Speciale natalizio per i protagonisti dei Masters of the Universe.

Voti e commenti su He-man & she-ra: speciale natale, 2 opinioni inserite

Vlad Utosh  @  15/04/2015 18:21:36
Simpatico speciale di natale in compagnia di He-man e compagnia, un tuffo nei ricordi per chi è cresciuto, fra le tante, anche con questa serie animata-e inerenti giocattoli Mattel.
Non ho potuto fa altro che sorridere di cuore nel vedere Skeletor pervaso dallo spirito natalizio, intrappolato in una situazione insolita e grottesca per lui(mi ha ricordato un episodio degli acchiappa fantasmi in cui Malefix doveva compiere una buona azione per salvarsi).
Compare anche il misterioso Grande Horde.

Ultima risposta 15/04/2015 19.24.29
Testu  @  29/11/2011 22:24:39
Un'immancabile special per far cassa nei periodi di festa, ma che per il contesto, oltre il periodo di fama dei Masters, non deve aver trovato più posto nel mare dei prodotti natalizi.

Risulta utile più che altro per apprendere che la regina, madre di Adam/He-man e Aurora/Shera era una terrestre, ed è finita sul pianeta Eternia in quanto astronauta precipitata.

A parte questo l'unico motivo valido per vedere il filmetto buonista è Skeletor e la sua vocetta indimenticabile. Costretto dallo spirito natalizio a fare da protettore a due mocciosetti fa sorridere.

Ultima risposta 04/12/2011 23.12.04

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e aniceaiuto! e' natale!amanda (2022)amsterdamanna frank e il diario segretoargentina, 1985astolfobelle & sebastien - next generationbentublack adamblack panther: wakanda forever
forever young (2022)fortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelleglass onion - knives outgli occhi del diavologli orsi non esistonogoodnight mommy (2022)halloween endshatching - la forma del malehellholehocus pocus 2house of darknessi racconti della domenicail colibri'il mio nome e' vendettail mio vicino adolfil mondo in camerail piacere e' tutto mioil principe di romail prodigioil signore delle formicheil talento di mr. crocodile
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abissoipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
one piece film red
orlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
riunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3santa luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmilespaccaossaspirit halloweenstoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreams
the leechthe menuthe munstersthe retaliators
una mamma contro g. w. bush
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'