hawa regia di Guddu Dhanoa India 2004

NazionalitàIndia 2004
Al cinema nel Marzo 2004

•  Altri film di Guddu Dhanoa

Trama del film Hawa

Una famiglia benestante si trasferisce nella loro casa delle vacanze. Ma strane cose cominceranno ad avvenire: la madre, infatti, verrà sconvolta dalla continua apparizione di un fantasma che abusa sessualmente di lei. Ma anche figli e marito, molto prest

Voti e commenti su Hawa, 1 opinioni inserite

alex94  @  28/01/2015 14:02:59
Pessimo horror indiano che scopiazza in modo molto mediocre il buon "Entity" del 1981.
Ma non è questo il problema grave,il problema è che manca del tutto la tensione e i diversi attacchi del fantasma sono realizzati in una computer grafica semplicemente oscena,invece che spaventare fanno morire dal ridere.
Dal punto di vista tecnico il film è realizzato bene,discreta anche la recitazione.
Non vale la pena perderci tempo.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi