haunted forest regia di Mauro Borrelli USA 2007

Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2007

•  Altri film di Mauro Borrelli

Trama del film Haunted forest

Si ritiene in tutto il mondo che, quando una persona muore in modo orribile, la loro anima manifesti una torturata esistenza in bilico tra cielo e inferno. Haunted Forest è solo il posto. Un gruppo di amici entra nella foresta in cerca di prove per capire se si tratta di verità o leggenda. Un inqualificabile destino attende tutti coloro che attraversano la foresta..

Voti e commenti su Haunted forest, 4 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

speXia  @  21/02/2012 12:58:15
"Si ritiene in tutto il mondo che, quando una persona muore in modo orribile, la loro anima manifesti una torturata esistenza in bilico tra cielo e inferno."

Mi sembra di averla già sentita da qualche parte questa frase...però era un po' diversa...leggermente più convincente. Ma sì, è ovvio! E' la classica storiella del rancore che apre ogni film della saga Ju-On / The Grudge!
Ecco, già da questa frasetta si capisce che tipo di film è questo Haunted Forest.

Un plagio totale di film horror asiatici, con il classico onryo, che più che sembrare un vero spettro sembra una Sadako Yamamura con la maschera da strega. Ma essendo una pellicola italo-americana, ovviamente, manca tutto il fascino degli asian horror, la suspence, la trama intrigante, e Haunted Forest diventa la solita americanata.
Purtroppo, il film non riesce neanche ad intrattenere, e oltre ad essere brutto, diventa anche terribilmente noioso.

Do un voto ancor più basso anche perchè, oltre ad essere brutto e noioso, e anche un film banale, che sa tantissimo di già visto.
Brutto, noioso e banale. Do 2 e non 1 solo per la splendida location.

Aztek  @  18/06/2010 15:10:05
Non so chi sia questo Mauro Borrelli, ma sul film, prima degli ultimi cinque minuti, pendeva un pesante due; il film si risolleva leggermente nell'ultimissima parte grazie ad alcune scene fatte abbastanza bene, ma per il resto è una pellicola da dimenticare il prima possibile.
Evitatelo.

Ciaby  @  11/09/2009 15:43:01
Ho chiuso prima che finisse. Orribile tentativo italoamericano di copiare spudoratamente i capolavori dell'horror asiatico. Il risultato è un noiosissimo, incomprensibile, ingestibile e deludente clichè pasticciato, dove non bastano gli spaventi improvvisi a mantener viva l'attenzione. Ingiudicabile.

marfsime  @  26/08/2009 14:41:49
"Noooooooooooooooooooooo"..il grido finale che conclude il film può benissimo descrivere il giudizio di questa pellicola. Si perchè ci troviamo dinnanzi all'ennesimo binomio foresta maledetta unita al classico spirito/fantasma..un plot ormai abusato da decine di pellicole simili..tutto sa troppo di già visto..se poi c'aggiungiamo che lo spirito in questione è una replica di quello di The ring allora la frittata è fatta..si può passare oltre.